annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro F430 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
    Bravo Carlo !!! Per me se incroci quella di Tony, dalla paura si spegne...
    Si si la taroc/pappon car adesso la sceglie Batman per il prossimo film
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Commenta

• Ciao Carlo finalmente ci sei quasi. Quando apro il forum mi auguro sempre di leggere l'evoluzione dei lavori,metti il buon umore

Commenta

• Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
        Bravo Carlo !!! Per me se incroci quella di Tony, dalla paura si spegne...
        Grazie Massi!!! Io penso che non si accende neanche
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

• Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
          Bella ma bella veramente
          Grazie mille!! Grazie davvero! Fa sempre piacere vedere che qualcuno condivide il tuo pensiero!!!!
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

• Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
            Fantastica, Carlo, il risultato ottenuto è la giusta e meritata ricompensa dopo tutto il lavoro che hai fatto con una perizia e passione fuori dal comune, bravissimo!
            Comunque i cerchi oro non entusiasmano neanche me anche se sono tipici delle Ferrari anni 60/70 sia nei campionati Sport Prototipi che nella F1.
            Io li preferisco argento o diamanti o al limite, ma molto al limite, neri
            Ciao Paolo! Grazie anche a te dei complimenti! In merito al colore dei cerchi...quello effettivamente va a gusto però dopo molto tempo che ci ho pensato, ho preferito rimanere sul colore originale! L'altro colore originale era il grigio corsa....ovvero il colore della livrea!

Commenta

• Originariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggio
              Ciao Carlo finalmente ci sei quasi. Quando apro il forum mi auguro sempre di leggere l'evoluzione dei lavori,metti il buon umore
              Ciao Ale!!! Grazie per l'incoraggiamento! Sono contento che hai seguito i vari post e ti ha appassionato!!! Alla fine come ho sempre detto..per me questo lavoro è stato un antistress e adesso che sono vicino alla fine un po mi mette tristezza perchè era bello andare in officina per fare i diversi montaggi!!!

Commenta

• Avrai un altro treno di cerchi rigorosamente originali?

Commenta

• Originariamente inviato da walteresse Visualizza il messaggio
                  Avrai un altro treno di cerchi rigorosamente originali?
                  Io ho due treni di cerchi originali:

Quelli serie oro che monto sono i suoi originali colore oro metallizzato codice 138364 che lo scuderia montava come optional da 1400€ mentre quelli base di serie erano grigio corsa cromo cod. 236430. Io ho optato per la versione oro perchè preferisco quelli li!
                  Inoltre ho un altro set di cerchi challenge originali che però qualcuno ha malamente verniciato neri e che devo far sabbiare per riportarli alla vernice diamantata originale.

Commenta

• Ciao Carlo auguri per il lavoro. I cerchi oro da 1400 euro sono solo verniciati oppure il disegno è anche diverso rispetto quelli di serie

Commenta

• Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
                      Ciao Carlo auguri per il lavoro. I cerchi oro da 1400 euro sono solo verniciati oppure il disegno è anche diverso rispetto quelli di serie
                      Grazie Torres!!...i cerchi oro sono identico disegno ed ET, cambia solo il colore. Ferrari lo considerava un optional da 1400€ (il solo colore) e lo stesso valeva per le pinze (nere di serie e rosse optional al costo di 1200€ mi pare)

Commenta

Sto operando...
                      X