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Sfiato tappo benzina 348
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Cambiando le pastiglie con delle Brembo "ricambio originale ferrari".Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
Molto bene, e sono anche contento che i miei consigli ti siano stati utili
Per il fischio dei freni come hai risolto?
Non fischiano nemmeno per scherzo
.
p.s.
Superperformance eccellente!
preso anche kit tagliando arrivato in 3 giorni!
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Probabilmente più che per la marca, le pastiglie nuove hanno il "cuscinetto" anti fischio sul lato pompantiOriginariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggioDubbio,pensi sia stato solo merito delle pastiglie Brembo?
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Esatto! Morale le pastiglie erano il problema anche a 3/4.Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
Probabilmente più che per la marca, le pastiglie nuove hanno il "cuscinetto" anti fischio sul lato pompanti
Domanda: a quanti giri hai il minimo?
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A 1000 giri, se ben ricordo sul manuale dice 950 +/ - 50Originariamente inviato da Andrew348 Visualizza il messaggio
Esatto! Morale le pastiglie erano il problema anche a 3/4.
Domanda: a quanti giri hai il minimo?
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O sono Brembo (di norma), o dovrebbero esserci anche della ATE, non credo ci siano alternative, sono uguali davanti e dietro, si trovano normalmente come ricambi genericiOriginariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggioIo non ho idea di che pastiglie monto
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L'importante è che non fischiano XDOriginariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggioIo non ho idea di che pastiglie monto
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Il mio è altino sui 1100.Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
A 1000 giri, se ben ricordo sul manuale dice 950 +/ - 50
me lo sistemano quando fanno carrozzeria ecc.
tra l'altro io ho il sistema prima serie x il minimo e non i due regolatori della bosh.
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In carrozzeria ci sono quindi anche i meccanici?Originariamente inviato da Andrew348 Visualizza il messaggio
Il mio è altino sui 1100.
me lo sistemano quando fanno carrozzeria ecc.
tra l'altro io ho il sistema prima serie x il minimo e non i due regolatori della bosh.
Perché la regolazione del minimo, se fatta come dice il manuale d'officina, non è solo la regolazione di una vite ma una procedura articolata che prevede anche l'utilizzo di un misuratore del vuoto e diversi settaggi.
Quei sensori di cui parli sono quelli della posizione della farfalla, nelle prime ne avevano messo uno solo poi due, uno per ogni corpo farfallato.
Altra cosa sono i motorini del minimo che sono a fianco dei coperchi valvole sulla parte anteriore delle testate e che sono sempre stati due
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È un'officina che fa prevalentemente meccanica oltre a restauro.Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
In carrozzeria ci sono quindi anche i meccanici?
Perché la regolazione del minimo, se fatta come dice il manuale d'officina, non è solo la regolazione di una vite ma una procedura articolata che prevede anche l'utilizzo di un misuratore del vuoto e diversi settaggi.
Quei sensori di cui parli sono quelli della posizione della farfalla, nelle prime ne avevano messo uno solo poi due, uno per ogni corpo farfallato.
Altra cosa sono i motorini del minimo che sono a fianco dei coperchi valvole sulla parte anteriore delle testate e che sono sempre stati due
io non ho i due motorini delle bosh.
di sensore ne ho 1.
si si, mi ha spiegato il procedimento e non è una banale vite da regolare come nella 328.
La farò anche alzare un pelo da terra perché i dossi sono un incubo... l'ex proprietario l'ha fatta abbassare "a occhio".
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Allora sarà che in presenza di un solo sensore di posizione farfalla sul corpo farfallato, mettevano anche un solo motorino del minimo, dopo hanno raddoppiato tuttoOriginariamente inviato da Andrew348 Visualizza il messaggio
È un'officina che fa prevalentemente meccanica oltre a restauro.
io non ho i due motorini delle bosh.
di sensore ne ho 1.
si si, mi ha spiegato il procedimento e non è una banale vite da regolare come nella 328.
La farò anche alzare un pelo da terra perché i dossi sono un incubo... l'ex proprietario l'ha fatta abbassare "a occhio".
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IMG-20250929-WA0022.jpg
il mio è così.
Cmq me lo sistemato e via.
Mi scoccia non avere I due para calore posteriori ma ho visto prezzi assurdi nel web.
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