annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfiato tappo benzina 348
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
Molto bene, e sono anche contento che i miei consigli ti siano stati utili
Per il fischio dei freni come hai risolto?
Non fischiano nemmeno per scherzo.
p.s.
Superperformance eccellente!
preso anche kit tagliando arrivato in 3 giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggioDubbio,pensi sia stato solo merito delle pastiglie Brembo?
Commenta
-
Probabilmente più che per la marca, le pastiglie nuove hanno il "cuscinetto" anti fischio sul lato pompanti
Domanda: a quanti giri hai il minimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrew348 Visualizza il messaggio
Esatto! Morale le pastiglie erano il problema anche a 3/4.
Domanda: a quanti giri hai il minimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggioIo non ho idea di che pastiglie monto
Commenta
-
Originariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggioIo non ho idea di che pastiglie monto
Commenta
-
A 1000 giri, se ben ricordo sul manuale dice 950 +/ - 50
me lo sistemano quando fanno carrozzeria ecc.
tra l'altro io ho il sistema prima serie x il minimo e non i due regolatori della bosh.
Commenta
-
Il mio è altino sui 1100.
me lo sistemano quando fanno carrozzeria ecc.
tra l'altro io ho il sistema prima serie x il minimo e non i due regolatori della bosh.
Perché la regolazione del minimo, se fatta come dice il manuale d'officina, non è solo la regolazione di una vite ma una procedura articolata che prevede anche l'utilizzo di un misuratore del vuoto e diversi settaggi.
Quei sensori di cui parli sono quelli della posizione della farfalla, nelle prime ne avevano messo uno solo poi due, uno per ogni corpo farfallato.
Altra cosa sono i motorini del minimo che sono a fianco dei coperchi valvole sulla parte anteriore delle testate e che sono sempre stati due
Commenta
-
In carrozzeria ci sono quindi anche i meccanici?
Perché la regolazione del minimo, se fatta come dice il manuale d'officina, non è solo la regolazione di una vite ma una procedura articolata che prevede anche l'utilizzo di un misuratore del vuoto e diversi settaggi.
Quei sensori di cui parli sono quelli della posizione della farfalla, nelle prime ne avevano messo uno solo poi due, uno per ogni corpo farfallato.
Altra cosa sono i motorini del minimo che sono a fianco dei coperchi valvole sulla parte anteriore delle testate e che sono sempre stati due
io non ho i due motorini delle bosh.
di sensore ne ho 1.
si si, mi ha spiegato il procedimento e non è una banale vite da regolare come nella 328.
La farò anche alzare un pelo da terra perché i dossi sono un incubo... l'ex proprietario l'ha fatta abbassare "a occhio".
Commenta
-
È un'officina che fa prevalentemente meccanica oltre a restauro.
io non ho i due motorini delle bosh.
di sensore ne ho 1.
si si, mi ha spiegato il procedimento e non è una banale vite da regolare come nella 328.
La farò anche alzare un pelo da terra perché i dossi sono un incubo... l'ex proprietario l'ha fatta abbassare "a occhio".
Commenta
-
IMG-20250929-WA0022.jpg
il mio è così.
Cmq me lo sistemato e via.
Mi scoccia non avere I due para calore posteriori ma ho visto prezzi assurdi nel web.
Commenta
Commenta