annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
    Lamborghini SVJ Roadster arrivata 1 mese fa .. straordinaria e molto-molto diversa da una Ferrari (sono molto soddisfatto).
    Le Ferrari vendute: 458, 488; quella che mi ha meno soddisfatto la 488 non per le prestazioni che sono esagerate, ma per il semplice fatto che non si sente andare e per me il sound è molto importante.
    Le mie Ferrari moderne preferite: 360 Challenge, 430 Scuderia (se avessi comprato 458 Speciale l' avrei sicuramente conservata ma non ho resistito alla prima presentazione).
    Le mie Ferrari più vecchie (che adoro anche se le uso poco): 348GTS-355GTB-456-512TR.
    Come ho ribadito in passato non mi piace l' attuale politica commerciale dell' FCA divisione Maranello.
    Complimenti per la SVJ. Che gran mezzo!!
    Anche se con numeri diversi, la Lambo sta incrementando un’esclusività che la politica del Cavallino non riesce a mantenere. Ma il valore delle azioni non mi da ragione, quindi come dar torto ad FCA?

    Ps: Sono un po’ di anni che chiedo a babbo natale un 360 challenge o un 430 scuderia, ma sotto l’albero non le ho ancora viste. Dite che ci stia girando lui al Mugello? 😉

    buon 2020 a tutti

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sanfe Visualizza il messaggio
      Complimenti per la SVJ. Che gran mezzo!!
      Anche se con numeri diversi, la Lambo sta incrementando un’esclusività che la politica del Cavallino non riesce a mantenere. Ma il valore delle azioni non mi da ragione, quindi come dar torto ad FCA?

      Ps: Sono un po’ di anni che chiedo a babbo natale un 360 challenge o un 430 scuderia, ma sotto l’albero non le ho ancora viste. Dite che ci stia girando lui al Mugello? 😉

      buon 2020 a tutti
      beh la SVJ viene costruita in 900 pezzi presumo chiusa e aperta, sono numeri di piccola serie, la Ferrari per le serie limitate ne fa di meno....e comunque circa 500 K per la SVJ un poco di più per la SF90 che quanto a tecnologia sarà tanta roba e pure a cavalli vapore.

      Commenta


      • con 500 la sf 90 te la fanno vedere

        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        beh la SVJ viene costruita in 900 pezzi presumo chiusa e aperta, sono numeri di piccola serie, la Ferrari per le serie limitate ne fa di meno....e comunque circa 500 K per la SVJ un poco di più per la SF90 che quanto a tecnologia sarà tanta roba e pure a cavalli vapore.

        Commenta


        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          con 500 la sf 90 te la fanno vedere
          si lo so pare 650 un poco di più avevo detto....

          ho chiamato il mio amico ing. che ha fatto il motore di Miss Hide e guarda caso è pure ing, motoristico a Sant'Agata e mi dice
          900 pezzi il coupè SVJ
          e 800 pezzi la roadster
          quindi piccola serie ma neanche tanto.

          Commenta


          • https://www.autoscout24.it/annunci/f..._vehicle_offer

            pare un affarone.

            Commenta


            • Questa sembra in ordine davvero...ancora non è il momento altrimenti l avrei presa io... anche se ci fossero dei lavoretti da fare..
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta


              • L ho vista qualche volta in giro per il centro a roma. Ricordo il particolare della targa non originale ed i sedili.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                  Questa sembra in ordine davvero...ancora non è il momento altrimenti l avrei presa io... anche se ci fossero dei lavoretti da fare..
                  il prezzo rispetto ai Km fatti e ai tagliandi e agli optional è davvero basso....tanto basso.

                  Commenta


                  • Cosa hanno i sedili che non vanno? Anche sulla 439 erano previsti con quel disegno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tagheuer Visualizza il messaggio
                      Cosa hanno i sedili che non vanno? Anche sulla 439 erano previsti con quel disegno
                      i sedili vanno bene sono un optional, mi pare di aver capito che se la ricordava per i sedili, ovvio che uno che ordina quelli può essere uno che dice fa figo o che ci vuole andare in pista....., perchè tanto comodi non sono.

                      Commenta


                      • questo venditore aveva anche una 308 a prezzo bassissimo...ho scritto ma non mi ha mai risposto.
                        Non credo a questi prezzi...
                        Gio

                        Commenta


                        • Io invece pongo una domanda: guardando autoscout vedo che i prezzi di Ferrari usate tipo 355 328 in Spagna Gb Belgio ma anche in Germania sono più bassi rispetto all'Italia, perché secondo voi?

                          Commenta


                          • Tante sono USA di ritorno..altre hanno chilometraggi elevati e mediamente comunque in italia i prezzi sono più alti...attenzione però ai costi di importazione, sopratutto per auto di basso valore.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
                              questo venditore aveva anche una 308 a prezzo bassissimo...ho scritto ma non mi ha mai risposto.
                              Non credo a questi prezzi...
                              Gio
                              Bisognerebbe che un forumita romano andasse a dargli occhiata

                              Commenta


                              • Se qualcuno di zona ha la possibilità di vederla io un pensierino lo starei facendo, non capisco la targa, che sia d'importazione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X