annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un post che farà la storia di questo bellissimo forum. Ben 178.000 visite! Fantastico! Vi mando un grande abbraccio per un super Natale! W Enzo!
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Lasciatemi dire una cosa: ma secondo quelli che vendono le gt4 a 50.000 euro, uno le dovrebbe preferire a una 348 ad esempio? Boh mi sa che dovrebbero cambiare osteria ahahah
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
        Lasciatemi dire una cosa: ma secondo quelli che vendono le gt4 a 50.000 euro, uno le dovrebbe preferire a una 348 ad esempio? Boh mi sa che dovrebbero cambiare osteria ahahah
        Beh, messa così non c'è storia. Ma aggiungerei anche i 208 gtb/s.
        A mio modesto parere tempo un paio d'anni e probabilmente la situazione si riequilibrerà.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
          Beh, messa così non c'è storia. Ma aggiungerei anche i 208 gtb/s.
          A mio modesto parere tempo un paio d'anni e probabilmente la situazione si riequilibrerà.
          ne sono convinto anche io, in ambito bmw lo abbiamo visto con la m3 gt e36 schizzata a 70k e ora ridimensionata a circa 40

          Commenta


          • Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
            ne sono convinto anche io, in ambito bmw lo abbiamo visto con la m3 gt e36 schizzata a 70k e ora ridimensionata a circa 40
            La Ferrari ha un mercato tutto suo, quindi secondo me il bilanciamento avverrà non tanto per il calo di prezzo dei vari 208 ma per il rialzo dei 348

            Commenta


            • Fatto sta che ad oggi mi sono fatto qualche giro su Autoscout (altrove non so dove cercare in rete..) i 308 da 70k a salire i 208 da 60k a salire 348 da 50k a salire...328 da 70k.....

              Commenta


              • Su autoscout sono numeri....le cifre poi reali sono da vedere...
                Fatto sta che le macchine sono sempre le stesse e sempre li....
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                Commenta


                • Prezzo di listino e prezzo di vendita

                  Si conosce il prezzo di listino di una 488 pista con un medio allestimento?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                    Si conosce il prezzo di listino di una 488 pista con un medio allestimento?
                    Grazie

                    https://carconfigurator.ferrari.com/...c8d2e778be2a19


                    divertiti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                      Su autoscout sono numeri....le cifre poi reali sono da vedere...
                      Fatto sta che le macchine sono sempre le stesse e sempre li....
                      Evidentemente però anche se sono lì da tempo i prezzi non li abbassano...

                      :ambivalence:

                      Commenta


                      • Optional a parte 297. Obbligatori 50


                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                          Optional a parte 297. Obbligatori 50
                          50 K obbligatori? orpissimo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
                            Evidentemente però anche se sono lì da tempo i prezzi non li abbassano...

                            :ambivalence:
                            No anzi, di alcune si sono stabilizzati (tipo per l'appunto i 208) di altre sono sempre in basso ma costante aumento (348 )

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                              Si conosce il prezzo di listino di una 488 pista con un medio allestimento?
                              Grazie
                              370/380 configurate giuste

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
                                Evidentemente però anche se sono lì da tempo i prezzi non li abbassano...

                                :ambivalence:
                                Che dire...evidentemente non hanno voglia e necessitá di vendere...
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X