annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo 2013... trovare una Buona 550 Maranello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ammetto che il prezzo non l'ho nemmeno guardato...mi sono solo soffermato a vedere le foto della vettura che mi sembrava in buone condizioni; anche per poi, non seguo le 12 cilindri moderne, quindi, anche se l'avessi letto, mi avrebbe detto ben poco...
    Poi non le foto non è che siano del tutto ritagliate...la metà di esse, per me, sono normali...chiunque potrebbe fare una foto prendendo nell'immagine tutta l'auto o una parte di essa.
    Poi, di solito, se sono tagliate oppure se sono state prese da un'altro annuncio, sono più piccole del riquadro di autoscout quando uno le ingrandisce ed a volte, appaiono sfuocate.
    Qui non sono sfuocate e neppure più piccole del riquadro...sono giusto più piccole quelle fatte orizzontalmente...ma credo appunto che siano così proprio perchè fatte in orizzontale...
    Infine il numero unico non è che sia una fregatura anche quello al 99%...in molti casi, i privati lasciano solo un numero e bona...mica scrivono indirizzo di casa e telefono della stessa.
    Comunque il mistero è facilmente risolvibile in questo modo: Tower, anzi che chiamare, potresti provare a scrivergli una mail, ammesso che tu non l'abbia già fatto, e poi vedi che ti risponde...
    Se non ti chiede nulla allora credo che sia vero... che so, chiedigli se puoi andare a vederla e le solite cose...

    Commenta


    • #17
      In effetti la storia è bizzarra ed alquanto sospetta...però un lato positivo in tutto ciò c'è: almeno il traduttore, ora l'hai trovato!

      Commenta


      • #18
        Ipotesi tutte plausibili ed interessanti, però direi che sia Tower a dover decidere che fare...
        Io, semplicemente, gli manderei una mail per vedere che risponde; tanto in 5 minuti si scrive e poi si aspetta...
        Metti che in realtà esista e non sia una bufala.

        Commenta


        • #19
          Io direi che con questo pòpò di premesse quest'auto è meglio scartarla.

          Non voglio nemmeno perder tempo a scocciare un'amico che parla bene in tedesco per far chiamare a questo numero di telefono esposto.

          Forse è meglio spulciare le inserzione nella nostra Italia che almeno se è una sola si fà prima ad individuarla e poi già da un pò tutti dicono che i migliori affari sulla super car si spuntano in Italia

          La ricerca continua.....
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #20
            ragazzi, guardate questa.... bellissima con i cerchi Vemiri da 20"
            FERRARI F550 Maranello, Occasione, Benzina, 47'000 km, CHF 69'800 - AutoScout24
            richiesta monto altra circa 57 sucche fuori di zucca oserei dire

            Ma quante belle auto su autoscout svizzero
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da robrond
              Questa sembra veramente giusta: ho chiamato ieri 2 proprietari targa originale, e' una delle prime (3 euro a kw) e nel 2011 hanno fatto 11.000 euro di lavori presso concessionaria Ferrari. L'unico problema e' che bisogna decidere subito perché venerdì vengono dalla germania a prenderla.
              Ferrari 550 Auto usata - In vendita Bolzano
              Bellissima questa.... a Bolzano
              chiamo nel pomeriggio e vi faccio sapere
              che dite sui 70.000km sono tanti?
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                Bellissima questa.... a Bolzano
                chiamo nel pomeriggio e vi faccio sapere
                che dite sui 70.000km sono tanti?
                Per me si...anche se ora per alcuni non possono sembrare molti, vedrai tra un tot di anni quanti ne avrà!
                Poi come dice Luigi, si, la potrai usare per altri 15 anni, probabilmente senza problemi, però poi, se vorrai venderla, chi la comprerà??
                A quel punto, quasi quasi converrà rifare il motore e mettere i km a zero...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Se hai intenzione di fare 10.000 km all'anno potrai utilizzarla per almeno altri 15 anni.
                  la media è sempre 3500km annui
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #24
                    dalle foto la vedo un pò più bassa del normale al posteriore
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da brancati66
                      Sinceramente faccio fatica a comprendere la validità di questo concetto. Cioè una persona non dovrebbe comprare questa ottima Ferrari con 70.000 km a 34.000 € mentre dovrebbe comprarne una con molti meno km pagandola parecchio di più rispetto a questa (anche il doppio) perchè poi, quando fra 15 anni la vorrà rivendere, non potrà pretendere un prezzo alto?
                      Ma non è meglio risparmiare oggi sul prezzo d'acquisto, godersela e poi rivenderla anche ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al prezzo d'acquisto che pagare molto un auto, non usarla per paura che si possa consumare per poi sperare di rivenderla e perdere pochissimo rispetto al prezzo d'acquisto?
                      E' sempre la solita storia...pareri diversi...
                      Sono due tipologie di pensiero diverse: ci sono quelli a cui i km non interessano e quelli a cui interessano.
                      E' chiaro che per chi l'auto la usa molto, i km non sono poi troppo importanti; mentre per chi la usa poco e guarda ai km, sono una cosa assai importante.
                      Io ho solo detto il mio parere, ovvero che difficilmente la prenderei, se anche solo spendendo 5K in più riuscirei a trovare un esemplare in condizioni quasi analoghe a questo ma con la metà dei km.
                      Non ho mica scritto che non la deve comprare!
                      Infine, ho anche detto che un domani, se come hai detto tu, farà 10 mila km annui, poi sarà difficile da rivendere perché ad un certo punto tutti guardano i km...e sempre un domani se uno dovrà scegliere se questa con 100 mila km o un'altra ma con 60-70 mila km a 5K in più, credo che sceglierà quest'ultima!
                      Per quello alla fine avevo scritto che uno dopo averla usata parecchio, avrebbe dovuto rifare tutto il motore così che poi potesse azzerare i km!
                      Comunque il problema non credo si ponga se tanto lui si terrà su una media di 3500 km annui...

                      Commenta


                      • #26
                        Sui costi di manutenzione non saprei...però che il motore possa fare tutti quei km è probabile; naturalmente con la giusta manutenzione.

                        Commenta


                        • #27
                          Se no potresti orientarti su una barchetta...dovrebbe svalutarsi poco anche essa.
                          Ultima modifica di Dιno; 04-09-12, 19: 39.

                          Commenta


                          • #28
                            il proprietario dell'auto ha premura di chiudere ed a quanto pare è mezza venduta ad un tedesco a suo dire è perfetta
                            Mi interessa e vorrei andarla a vedere ma prima di 7 giorni non se parla sono 2500km fra andata e ritorno lo chiamerò quando sarò sicuro del giorno che potrò andare a vederla.
                            Sempre s****to devo essere non poteva stare a Roma!!!!
                            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da brancati66
                              E allora per prendere 5 mila Euro in più fra 10 anni ne devo spendere 5 mila Euro in più oggi. E che senso ha?
                              Infatti hai ragione tu...nessun senso logico...è solo una questione psicologica, almeno per me.
                              Tanto dopo un tot di km, per me che ne abbia 70 o 100 mila non cambia molto...tanto in ogni caso so che è stata usata molto e che ha vissuto. Se il motore può reggere benissimo 150 mila km è chiaro che uno può spendere meno ed avere una buona macchina che tanto sa che potrà fare un'altro tot di km...
                              Come ho già detto sono pareri diversi, ed in questo caso, per me, pure psicologici, quindi difficili da spiegare...
                              In un'altro modo, potrei spiegare il mio pensiero così: tralasciando auto da collezione o esemplari limitati, per le auto normali, io cerco sempre quelle con meno km possibili perché vuol dire che l'auto è stata usata poco e poi appunto perchè psicologicamente so che potrò fare io molti km pur sempre sapendo però, che meno ne avrà meglio sarà!...
                              Sono sicuro che se legge queste righe uno che non la pensa come me crede che io sia matto...e non lo biasimerei molto...però sono cose di testa difficili da cambiare e da spiegare...meglio che me le tenga per me.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da robrond
                                chiedi se mandandogli un millino di capparra te la tiene ferma
                                a quanto pare no, il tedesco è avanti sulla trattativa
                                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X