annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo 2013... trovare una Buona 550 Maranello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Obiettivo 2013... trovare una Buona 550 Maranello

    Una Buona auto con non tantissimi chilometri
    che abbia compiuti 15 anni di età
    che abbia tutti i service in regola
    che sia di colore Rosso
    spendere una cifra adeguata, 35 zucche è il tetto massimo invalicabile - tagliando compreso -

    Quante possibilità realistiche ci sono secondo voi di raggiungere con successo l'obiettivo?
    Ultima modifica di utente1; 19-09-12, 19: 23.
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Secondo me le possibilità visto il momento economico sono moltissime!!!!!!

    Auto usate: Ferrari, 550, Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

    Auto usate: Ferrari, 550, CONDIZIONI PERFETTE...... AutoScout24 pagina di dettaglio

    Ho provato una 575 F1 e me ne sono innamorato, credo che al 99% darò via la
    360 e prenderò la 575 allestimento identico a questa ma spendendo un 25.000 euro in meno
    "spero" il prossimo anno.

    Auto usate: Ferrari, 575, F1 M Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gettermachine Visualizza il messaggio
      Secondo me le possibilità visto il momento economico sono moltissime!!!!!!

      Auto usate: Ferrari, 550, Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

      Auto usate: Ferrari, 550, CONDIZIONI PERFETTE...... AutoScout24 pagina di dettaglio

      Ho provato una 575 F1 e me ne sono innamorato, credo che al 99% darò via la
      360 e prenderò la 575 allestimento identico a questa ma spendendo un 25.000 euro in meno
      "spero" il prossimo anno.

      Auto usate: Ferrari, 575, F1 M Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio
      Quelle di autoscout le guardo tutti i giorni quella Rossa con 80.000km sono troppi e mia intenzione stare sotto i 60.000 come chilometraggio
      quella Blu oltre ad essere "blu" per l'appunto è anche immatricolata 99' troppo giovane paga il superbollo ancora a 6euro
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
        Quelle di autoscout le guardo tutti i giorni quella Rossa con 80.000km sono troppi e mia intenzione stare sotto i 60.000 come chilometraggio
        quella Blu oltre ad essere "blu" per l'appunto è anche immatricolata 99' troppo giovane paga il superbollo ancora a 6euro
        Si ho letto i punti che hai specificato era solo per sottolineare che già da quest'anno è possibile
        cominciare a puntare sui 35.000 euro, io credo che se uno si rivolge ad in privato che abbia intenzione di vendere l'obbiettivo è facilmente raggiungibile sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista delle caratteristiche!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gettermachine Visualizza il messaggio
          Secondo me le possibilità visto il momento economico sono moltissime!!!!!!

          Auto usate: Ferrari, 550, Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

          Auto usate: Ferrari, 550, CONDIZIONI PERFETTE...... AutoScout24 pagina di dettaglio

          Ho provato una 575 F1 e me ne sono innamorato, credo che al 99% darò via la
          360 e prenderò la 575 allestimento identico a questa ma spendendo un 25.000 euro in meno
          "spero" il prossimo anno.

          Auto usate: Ferrari, 575, F1 M Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

          Anche io adoro la 575 in versione Handling Fiorano poi è meravigliosa, se poi la trovi grigio quarzo con interni cuoio o Cartier è da infarto!!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brancati66
            Ma non eri interessato alla 456? Questa potrebbe essere interessante se chiudi a 26/27 mila €.

            FERRARI 456 gt Auto usata - In vendita Roma

            Comunque per la 550 vedi anche su Subito.it. Li capitano offerte molto interessanti da privati.
            Sono stato indeciso per molto ma la 456 per quanto bella non mi fà impazzire
            Punto dritto senza distrazioni verso la 550
            é deciso
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brancati66
              E va bene, non so' cosa mi stia succedendo ma..... la 456 inizia a piacermi.

              Mi cade un mito, 456 noooooooooo ti prego sennò poi mi devo comprare pure quella! già mi sto arrovellando il cervello per trovare una 348 dopo che ci hai fatto il lavaggio del cervello!
              Nel garage non mi entrano più altre auto! Ne dovrei prendere un altro!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                E va bene, non so' cosa mi stia succedendo ma..... la 456 inizia a piacermi.
                Non dico che sia brutta la 456 anzi è elegante e pulita ma non mi dà un'immagine aggressiva

                preferisco pagare 5 anni di bollo, rigorosamente a 3€ al Kw, e buttarmi sul 550
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Roby, ti spiego in breve: per esigenze familiari in primis (ho moglie e due figli) e poi per affiancare una seconda Ferrari alla (per me) stupenda, fantastica, bellissima, inimitabile, unica, intrigante, affascinante "348" (ma questo è un aspetto marginale), il mio intento era di prendere una 612 Scaglietti (che a me piace tantissimo). Con questa auto avrei preso due piccioni con una fava: avrei avuto un'auto bella (secondo i miei gusti), moderna e ad un prezzo relativamente contenuto e che sarebbe stata l'antitesi della 348 (una 12 cilindri contro una 8 cilindri, una 4 posti contro una due posti, una elegante e possente berlina contro una sbarazzina piccola sportiva) ma, sopratutto, con la 612, avrei risolto il grosso limite delle Ferrari a due posti per chi ha famiglia (quando vado ai raduni, sono costretto o ad andarci solo con mia moglie quindi senza ragazzi, oppure ad andarci io con a turno uno dei due ragazzi).
                  Apro una parentesi. A dire la verità potremmo andarci tutt'e quattro perchè verrebbe mia moglie con la Porsche (lei è una Porschista e ne possiede due) ma....è inopportuno far presentare mia moglie con la Porsche in un raduno Ferrari!!! Chiusa parentesi.
                  Però, cosa è successo nel frattempo? E' successo che hanno introdotto il superbollo e siccome io non intendo regalare volontariamente ulteriori soldi ad uno Stato "vampiro", ho deciso di rinunciare alla 612.
                  Però poi.....pensandoci bene........ perchè rinunciare al progetto e non invece prendere una 456 per aggirare l'ostacolo? Costa un bel po' meno della 612, non mi autotasso perchè paga molto meno di bollo, anzi, aspettando ancora un anno e acquistandone una del 1993..... non pagherei nulla perchè sarà ASI, è una 4 posti, è potente e performante ed affidabile, ha pochissima elettronica ed ha il cambio manuale che io adoro (il cambio F1 e la troppa elettronica erano le uniche perplessità che avevo circa la 612). Allora...perchè non prendere una 456? In sostanza: tanta resa....poca spesa. E poi....anche se in futuro si dovesse svalutare rispetto al prezzo d'acquisto......non ci perderei granchè quindi non mi dispiacerebbe più di tanto (il fatto di fare investimenti a perdere.....sinceramente mi scoccia un po').
                  Roby, spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

                  P.S. Se dovessi prendere la 456 sai qual'è l'aspetto singolare? Che avrei in garage i due modelli che sono stati di........LCDM Il 348....lo aveva giallo...e quindi ce l'ho. Sapete dirmi di che colore aveva la 456 così la prendo dello stesso colore?
                  Tutto vero ogni sillaba... 456 tanta resa poca spesa.... l'ho scartata alla fine dopo tanta indecisione proprio perchè trattasi di una grande berlina 4 poste anche se velocissima ovviamente con i suoi quasi 450cv

                  Anche a me come dice Luigi scoccia non poco fare investimenti a perdere e pagare un superbollo esagerato ed è per questo che vorrei prendere una 550 che ha compiuto 15 anni e che presa al prezzo giusto secondo me non dovrebbe essere soggetta ancora a grande svalutazione
                  Questo almeno è il mio pensiero e la mia speranza
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Auto usate: Ferrari, 550, F 550 Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

                    Questa si che farebbe onore alla causa ma la richiesta..... fà girare la testa
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                      Auto usate: Ferrari, 550, F 550 Maranello AutoScout24 pagina di dettaglio

                      Questa si che farebbe onore alla causa ma la richiesta..... fà girare la testa
                      Veramente stupenda almeno in "foto", sembra essere stata tenuta sotto una campana di vetro!!!

                      Commenta


                      • #12
                        davo un'occhiata a questa anche se un pò troppo giovane
                        Auto usate: Ferrari, 550, Maranello,wenig Kilometer,Topzustand, Sportauspuff AutoScout24 pagina di dettaglio
                        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                          Non so se hai notato, ma hai visto dov'è l'auto??
                          E' in piena Germania, ti aspetta un bel viaggetto!
                          Comunque mi sembra ben messa; ah e ti avverto che i tedeschi le auto le usano, quindi, potrebbe essere rovinata dal sale ecc.
                          Anche se questa, per gli anni che ha vissuto, non ha nemmeno molti km.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da brancati66
                            Annuncio "sola".
                            Meno male che Luigi c'è!
                            Come hai fatto a capire che trattasi di annuncio "sola" io non ancora ho nemmeno chiamato a dire il vero mi occorre un traduttore
                            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                              Meno male che Luigi c'è!
                              Come hai fatto a capire che trattasi di annuncio "sola" io non ancora ho nemmeno chiamato a dire il vero mi occorre un traduttore
                              Provo ad indovinare io!?
                              Per me ha visto le stesse foto in un'altro annuncio in Germania o comunque in Europa...
                              Ci ho preso?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X