annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio paddle f430 f1 a vuoto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gekko Visualizza il messaggio
Ovvio che ho prova di tutto, ho tutta la storia dell' auto da quando e' uscita dal concessionario
Tutte cose che un service sa a memoria perchè è ricorrente in questo sistema F1.
Quindi service test e vedrai che trovano il problema"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da gekko Visualizza il messaggio
Segnato da cosa? Tutti i mezzi meccanici possono dare problemi specialmente dopo 20 anni di vita, cambiandolo con un altro sarebbe lo stesso se non peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gekko Visualizza il messaggioSalve, e' la seconda volta che mi succede, accellero cambio dalla seconda alla terza e non va, rimane in seconda, poi aspetto qualche secondo, la faccio andare giu di giri e poi va di nuovo. Premetto che la frizione e' quasi nuova. Cosa puo' essere? La prima volta che e' successo si e' accessa per un secondo la spia del cambio f1 ma non all avvenimento, un po' dopo.
Purtroppo non sono Carlo e nemmeno Paolo e quindi zac.... calcolando che nel 2024 nessuna rottura , la "colonscopia" si divide per due"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
Commenta