annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 360 Modena di importazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E tu attendi l'affare giusto e non farti prendere la mano

Commenta

In Europa in rete ufficiale trovi qualcosa di bello tra i 70-75

Commenta

Ma su Autoscout di annunci in Italia ne vedo tanti perché andare oltre confine?
        '

Commenta

Una volta c'erano gli annunci sul forum presi da Autoscout ed erano utili. Si potrebbe riprendere l'idea

Commenta

C'era la sezione mercatino
            Dino

Commenta

Si potrebbe riaprire

Commenta

Originariamente inviato da attbon Visualizza il messaggio
                In Europa in rete ufficiale trovi qualcosa di bello tra i 70-75
                Non sono riuscito a trovare, in quale concessionaria? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                  Si potrebbe riaprire
                  Magari!

Commenta

Un mio amico sapendo che sono alla ricerca della 360 mi ha fatto una proposta che mi ha fatto un po’ riflettere: vorrebbe vendermi la sua Ferrari pari al nuovo (28000 km) il problema è che non è una 360 Modena ma una Scaglietti argento interni in pelle nera con tutto ma proprio tutto il corredo. Ho fatto notare che la sua auto non c’entra nulla con quanto sto cercando però vedere finalmente una Ferrari realmente pari al nuovo mi ha fatto molto riflettere… Ammesso cambiassi idea e l’acquistassi temo sia difficile da rivendere.

Commenta

Ciao ti dico la mia,la Scaglietti come la Mondial o la 456 sono modelli acquistati sia da nuove che da usate per esigenze familiari ossia la presenza di almeno un figlio con cui condividere le uscite domenicali. Ora so per certo che a livello di prestazione la 612 è un mostro è molto comoda e non ricordo che qualcuno ne abbia mai parlato male. Ha dei costi certamente superiori ad una otto cilindri e forse questo fatto potrebbe penalizzarla in caso di rivendita. Ora sta a te capire quanto vorrai tenerla eventualmente e se hai già famiglia allargata. Le 360 o le 430 sane saranno sempre più richieste,forse un po' meno la 612.
                      Dobermann

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                        Ciao ti dico la mia,la Scaglietti come la Mondial o la 456 sono modelli acquistati sia da nuove che da usate per esigenze familiari ossia la presenza di almeno un figlio con cui condividere le uscite domenicali. Ora so per certo che a livello di prestazione la 612 è un mostro è molto comoda e non ricordo che qualcuno ne abbia mai parlato male. Ha dei costi certamente superiori ad una otto cilindri e forse questo fatto potrebbe penalizzarla in caso di rivendita. Ora sta a te capire quanto vorrai tenerla eventualmente e se hai già famiglia allargata. Le 360 o le 430 sane saranno sempre più richieste,forse un po' meno la 612.
                        Ti ringrazio. L’auto che acquisterò vorrei tenerla veramente a lungo, per questo motivo la cerco il più possibile pari al nuovo, non vorrei poi pentirmi. Ho un figlio ma dubito che userei la Ferrari per uscite domenicali con tutta la famiglia, mia moglie odia le auto sportive (purtroppo…) mio figlio invece mi accompagna sempre (sono riuscito a trasmettere la passione). Ho visto che ultimamente il prezzo delle Scaglietti sta salendo riducendo il gap con la 360…

Commenta

È un paragone difficile da fare per il numero dei cilindri per il numero dei posti e forse anche per la richiesta economica. Ma è pur sempre una Ferrari che si è rivalutata tantissimo negli ultimi anni. Valutala

Commenta

Se il prezzo che ti fa il tuo amico mio non è molto lontano dal budget che avevi in mente per la 360 tienila in considerazione
                            '

Commenta

Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggio
                              Se il prezzo che ti fa il tuo amico mio non è molto lontano dal budget che avevi in mente per la 360 tienila in considerazione
                              L’auto è veramente tenuta bene ma (alla faccia dell’amicizia) quando questa sera ho dimostrato il mio serio interesse ed ho chiesto quanto vorrebbe realizzare mi ha chiesto 90000 euro… Ora non vorrei fare valutazioni errate ma mi sembra un prezzo alto. Voi cosa ne pensate?

Commenta

Hai confrontato con altri annunci di autoscout?

Commenta

Sto operando...
                                X