annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena di importazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da attbon Visualizza il messaggioIn Europa in rete ufficiale trovi qualcosa di bello tra i 70-75
Commenta
-
Commenta
-
Un mio amico sapendo che sono alla ricerca della 360 mi ha fatto una proposta che mi ha fatto un po’ riflettere: vorrebbe vendermi la sua Ferrari pari al nuovo (28000 km) il problema è che non è una 360 Modena ma una Scaglietti argento interni in pelle nera con tutto ma proprio tutto il corredo. Ho fatto notare che la sua auto non c’entra nulla con quanto sto cercando però vedere finalmente una Ferrari realmente pari al nuovo mi ha fatto molto riflettere… Ammesso cambiassi idea e l’acquistassi temo sia difficile da rivendere.
Commenta
-
Ciao ti dico la mia,la Scaglietti come la Mondial o la 456 sono modelli acquistati sia da nuove che da usate per esigenze familiari ossia la presenza di almeno un figlio con cui condividere le uscite domenicali. Ora so per certo che a livello di prestazione la 612 è un mostro è molto comoda e non ricordo che qualcuno ne abbia mai parlato male. Ha dei costi certamente superiori ad una otto cilindri e forse questo fatto potrebbe penalizzarla in caso di rivendita. Ora sta a te capire quanto vorrai tenerla eventualmente e se hai già famiglia allargata. Le 360 o le 430 sane saranno sempre più richieste,forse un po' meno la 612.Dobermann
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCiao ti dico la mia,la Scaglietti come la Mondial o la 456 sono modelli acquistati sia da nuove che da usate per esigenze familiari ossia la presenza di almeno un figlio con cui condividere le uscite domenicali. Ora so per certo che a livello di prestazione la 612 è un mostro è molto comoda e non ricordo che qualcuno ne abbia mai parlato male. Ha dei costi certamente superiori ad una otto cilindri e forse questo fatto potrebbe penalizzarla in caso di rivendita. Ora sta a te capire quanto vorrai tenerla eventualmente e se hai già famiglia allargata. Le 360 o le 430 sane saranno sempre più richieste,forse un po' meno la 612.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggioSe il prezzo che ti fa il tuo amico mio non è molto lontano dal budget che avevi in mente per la 360 tienila in considerazione
Commenta
Commenta