annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena di importazione
Comprimi
X
-
Ringrazio tutti per gli utili consigli. Le mie auto le uso veramente pochissimo, faccio al massimo 500 chilometri all’anno. Anche per me una Ferrari con più di 50000 km (che in assoluto non sono tanti) perde un po’ di valore. Ringrazio per le segnalazioni. Potreste darmi un giudizio (per quanto possibile) circa la Ferrari gialla inserzionata da MR a Parma? A me piace molto.
-
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/f...campaign=share
Prezzo: € 84.900,-
Chilometraggio: 53.000 km
Anno: 10/2000
Commenta
-
Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggioGiallo Corsa di Bergamo
Commenta
-
Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggioAccertati che la parte meccanica sia ok,controlla bene eventuali fatture e fai una ricerca per capire se i km sono giusti. Che dire è una bella cifra ma se a te piace
Commenta
-
Ciao io tre anni fa le ricordo a meno della metà ma erano altri tempi e oggi tutto è cambiato. Se la cifra per te non è un problema nel senso che la puoi spendere allora fai la pazzia e prendila. Potresti trovare un esemplare con stessi km e condizioni a 75 mila ma potrebbe volerci un po' prima di trovarla. Quando la porti a casa toccherai il cieli con un dito,è una esperienza unicaItaliano amante del Cavallino
Commenta
-
Hai proprio ragione, mi ha impressionato l’aumento di quotazione avvenuto negli ultimi anni. Per questo non vorrei attendere ancora, credo che i prezzi saliranno ulteriormente. Data la cifra importante sono un po’ cauto, più che altro vorrei spendere per un esemplare che sia veramente meritevole. L’emozione di mettermi al volante di una Ferrari nuovamente è veramente tanta!
Commenta
-
Io penso che gli esemplari ben tenuti e tagliandata manterranno una certa quotazione ,gli altri quelli mal tenuti senza manutenzione e con tanti km non si venderanno facilmente. In generale non credo si alzeranno ancora i prezzi per le moderne,a breve ci saranno dei xali. È la mia ideaMichele "Roger"
Commenta
-
Ci tengo a ringraziarvi nuovamente. È bello potersi confrontare con altri appassionati. Spero veramente di trovare l’esemplare nelle condizioni da me desiderate. Ora non voglio scatenare polemiche ma trovo abbastanza scandalosa la qualità degli interni delle 360 Modena, considerati i bassi chilometraggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GGG Visualizza il messaggioCiao dagli anni 90 in poi la qualità della pelle ma anche della componentistica in plastica è di bassa qualità. Porsche è su un altro pianeta
Commenta
Commenta