annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena di importazione
Comprimi
X
-
Ciao purtroppo la qualità è molto bassa in proporzione al prezzo e rispetto a sportive concorrenti ma la passione e l'amore per questo marchio ci fa passare l'arrabbiatura.
Il problema delle plastiche appiccicose si è presentato per la prima volta sui 348 e sulle 512 TR,la Mondial t l'ha scampata.
Per quanto riguarda la pelle anche qui potremmo parlarne all'infinito,fino agli anni 80 si è usata la pelle Connoly dagli anni 90 la pelle Frau,per me la differenza si vede e si sente.
Oggi se entro sul Mondial Quattrovalvole dell'84 sento ancora un profumo indescrivibile,non posso dire lo stesso sul 550 del 97.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daytona Visualizza il messaggioHo trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/f...campaign=share
Prezzo: € 84.900,-
Chilometraggio: 53.000 km
Anno: 10/2000
Detto questo sta a te decidere,il colore non mi sembra male ma se ti piace solo il rosso allora ti serve cambiare esemplare.
Il prezzo purtroppo per me è alto,ma è una mia considerazione visto che siamo ancora in piena bolla ma di pro c'è il fatto che gli esemplari più sani rispetto alla stragrande maggioranza spuntano cifre maggiori.
Se non hai fretta e il capitale lo hai pronto io guarderei ancora in giro aspettando qualcosa di bello con i giusti km e a prezzo più basso.
Ripeto è una mia considerazione
Commenta
-
Vi ringrazio ancora una volta per i vostri consigli. Ho deciso di seguire le vostre indicazioni e continuare la ricerca, sperando di arrivare per primo quando si presenta un ottimo esemplare. Se doveste trovare in rete qualcosa di valido sarei lieto della segnalazione. Una domanda: ma per quale motivo, in genere, le Ferrari costano meno all’estero rispetto all’Italia?
Commenta
-
Aggiungo non solo quasi sempre in Italia le richieste sono più alte ma le condizioni generali dell'auto sono anche pessime.
Auto non tagliandare da anni,neanche un cambio olio.
Interni logori,non curati e puzzolenti.
Carrozzeria mai lucidata Documentazione mancante.
In Italia manca la cultura dell'auto storica e della sua manutenzione.
Se tocchiamo le vetture di Maranello poi si apre un mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioAggiungo non solo quasi sempre in Italia le richieste sono più alte ma le condizioni generali dell'auto sono anche pessime.
Auto non tagliandare da anni,neanche un cambio olio.
Interni logori,non curati e puzzolenti.
Carrozzeria mai lucidata Documentazione mancante.
In Italia manca la cultura dell'auto storica e della sua manutenzione.
Se tocchiamo le vetture di Maranello poi si apre un mondo
Commenta
-
Discorso lungo.
Diciamo che nell'ultimo ventennio (non quello fascista) molte Ferrari specie 8 cilindri sono entrate in possesso di gente che non solo a Eva poca cultura verso questo genere di auto,ma aveva anche poche risorse per mantenerle. Questo spiega auto brutte,non curate e senza manutenzione
Commenta
-
Aggiungo che molti con risorse limitate nel corso degli anni le hanno comprate (i vari modelli) quando erano ai minimi storici e parlo di auto usate non nuove. Poi hanno capito che per usarle,mantenerle c'era bisogno di spendere qualche carta da cento mila lire e qui poi è cascato l'asino. Abbandonate o svendute oppure usate per anni senza pudore. Nessun tagliandi,nessun cambio d'olio o pneumatici,in molti casi neanche l'assicurazione facevanoDino
Commenta
-
Guarda non è semplice rispondere perché ci possono essere tante motivazioni. Non solo alcune sono trascurate per motivi prettamente economici ossia tirchieria pura ma tante altre volte sono ferme per questioni legali come separazione e divorzio o addirittura eredità contese.Michele "Roger"
Commenta
-
Il fatto è che poi, quando trovi il vero appassionato, consapevole di quanta cura ha avuto nei confronti della propria vettura chiede cifre a mio avviso fuori mercato. Ho trovato, per esempio, una 360 spider veramente in ordine ma la richiesta è di 108000 euro da privato… È giusto, a mio parere, premiare l’appassionato ma fino ad un certo punto.
Commenta
Commenta