annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione misura cerchi Mondial

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Significa che non ci sono tante leggi restrittive. Che disegno hanno?

Commenta

Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi ha montato i 19 su una mondial 3.2 in Svizzera e Germania si vedono tanti che lo fanno
      Cosa dite?
      19 sono belli grandi! Come i miei sul 430...però il mondial non ha nessun controllo elettronico sul numero di giri ruota per cui fai quello che ti piace!
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Quelli che ho visto sono a stella scomponibili molto belli
        poi hanno anche un canale profondo
        8,5 anteriore e 10 posteriore

Commenta

Ho chiesto in Ferrari se danno il nullaosta ma mi rispondono sempre in modo semplice
          quello che c’è sul libretto devi montare
          ma come fanno all’estero?

Commenta

Altro Stato altra legge
            Vedi negli Stati Uniti,prendono un telaio di una vecchia muscle car,lo tagliano,li modificano gli montano un motore 6000 cc e immatricolato tutto.

Commenta

Ho chiesto in Ferrari se danno il nullaosta ma mi rispondono sempre in modo semplice
              In Germania vanno al TUV e omologano tutto o quasi.
              "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
              (my friend Markku Alen)

Commenta

Comunque se trovo dei cerchi da 19 io li monto ugualmente tanto se ne accorgono?

Commenta

Di solito pottrebbero perchè il disegno quasi sempre è disomogeneo rispetto la linea. Se trovi il poliziotto esperto e rompiscatole potrebbe crearti qualche problema,se sei fortunato e trovi il non amnate se ne frega.

Commenta

Dovrei montare tipo quelli della 355 che sono stile anni 80/90

Commenta

Comunque se trovo dei cerchi da 19 io li monto ugualmente tanto se ne accorgono?
                      SI! quando fermano queste auto controllano tutto.
                      "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                      (my friend Markku Alen)

Commenta

Tenendo l'auto originale con il giusto treno di pneumatici ti servirà in futuro in casodi rivendita,verrà apprezzata maggiormente. Aspetta un pò di tempo metti da parte un altro po di soldi e prenditi i trx

Commenta

Ciao raga ho preso i cerchi da 18 della tecnomagnesio MIM che li montano anche altre Ferrari modello sempre a stella stile testarossa domani si va dal gommista per vedere se ci stanno
                          anteriore 8,5
                          posteriore 10
                          da paura

Commenta

Ciao raga ho preso i cerchi da 18 della tecnomagnesio MIM che li montano anche altre Ferrari modello sempre a stella stile testarossa domani si va dal gommista per vedere se ci stanno
                            anteriore 8,5
                            posteriore 10
                            da paura
                            Sono misure imponenti, per dire che il 430 davanti ha un 7,5 e dietro un 10.....per me toccheranno dappertutto.
                            (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

Sono misure imponenti, per dire che il 430 davanti ha un 7,5 e dietro un 10.....per me toccheranno dappertutto.
                              Confermo quanto dice Tony....monta una spalla bassa perchè sono misure grandi...io nello scuderia davanti ho gli 8 e dietro 10 e sono grandi...avuti tra le mani piu volte...sono grandi....facci sapere che sono curioso di sta cosa. Sul 355 puoi fare come vuoi...nel 430 invece con l'ediff non è piu cosi e devi rispettare le misure di serie altrimenti incorri in errore ediff per variazioni giri cambio, velocità vettura e differenza velocità dei 2 assi.....poi magari un giorno posto la spiegazione tecnica di quello che dico.
                              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Se monti dei cerchi omologati NAD non serve il nulla osta di Ferrari ma è sufficiente la dichiarazione del gommista.
                                È una procedura uscita da qualche anno.

Commenta

Sto operando...
                                X