annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazione misura cerchi Mondial
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha montato i 19 su una mondial 3.2 in Svizzera e Germania si vedono tanti che lo fanno
Cosa dite?"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggioHo chiesto in Ferrari se danno il nullaosta ma mi rispondono sempre in modo semplice
quello che c’è sul libretto devi montare
ma come fanno all’estero?"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggioComunque se trovo dei cerchi da 19 io li monto ugualmente tanto se ne accorgono?"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggioCiao raga ho preso i cerchi da 18 della tecnomagnesio MIM che li montano anche altre Ferrari modello sempre a stella stile testarossa domani si va dal gommista per vedere se ci stanno
anteriore 8,5
posteriore 10
da paura"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
Sono misure imponenti, per dire che il 430 davanti ha un 7,5 e dietro un 10.....per me toccheranno dappertutto."....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro spino Visualizza il messaggioHo chiesto in Ferrari se danno il nullaosta ma mi rispondono sempre in modo semplice
quello che c’è sul libretto devi montare
ma come fanno all’estero?
È una procedura uscita da qualche anno.
Commenta
Commenta