annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione misura cerchi Mondial

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione misura cerchi Mondial

salve a tutti, sicuro che tra di voi ci sara qualcuno che ha sostituito i cerchi eliminando gli odiosissimi trx ora cercavo una conferma per chi lo sapesse potete confermarmi se questa misura di cerchi in lega sono compatibili nella mondial q. v.
    7.5x17 et45 5x108 67.1

grazie per la vostra collaborazione.

Ho chiesto ora a joey,secondo lui si possono montare ma ricorda che dovresti aggiornare la carta di circolazione.
    Mi consigliava anche di vedere la misura del Mondial t che dovrebbe essere 16
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Quindi si possono montare grazie per la cortesia.

Commenta

Si ma devi stare attento ,fai prima una prova perchè il mondial t le montava da 16
        " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Da 16 pollici o da 17 non cambia nulla poiche' il diametro finale con la gomma montata e' uguale, la variante potrebbe essere il canale da 7 o da 7e mezzo che potrebbe toccare nell'ammortizzatore e poi non posso fare prove perche' ancora li devo acquistare online quindi devo essere certo che siano giusti.

Commenta

Domani, se riesco, guardo cosa ho montato sulla mia. Però occhio che la legge è cambiata, i cerchi da 16 sono già omologati per la Mondial e basta solo il nulla osta per avere la trascrizione sul libretto, mentre non si possono più montare altri cerchi che non siano stati già omologati dall'azienda costruttrice degli stessi cerchi per quel tipo di vettura. Io li ho messi lo stesso ma è a mio rischio.
            Controlla bene le leggi prima!!!

Commenta

Su superformance.co.uk sono in vendita quei set di quattro cerchi con disegno identico all'originale in modo da poter montare pneumatici meno problematici dei trx.

Commenta

Si ma su superformance quei cerchi costano 1000 sterline piu' il trasporto, su ebay trovi cerchi momo e oz a 600 euro con quello che risparmi gli monti le gomme, che dici. basta sapere la giusta misura poi da 16 pollici o da 17 io l'auto la esco talmente poco che sarebbe un evento se trovassi le forze dell'ordine che mi fermano e mi controllano le gomme piu' che altro per la revisione ma io i cerchi originali con le trx mica li vendo, e pazienza ogni 2 anni li rimonto e passo la revisione.

Commenta

La misura del canale dovrebbe essere differente da ant. a post. , se sono tutti uguali io non li prenderei.

Commenta

Ho guardato e sulla mia ho montato 8x17 et 34 ant. 9x17 et 53 post. Però gli anteriori sono a filo parafanghi mentre al posteriore un distanziale da 10 mm. non ci starebbe male.

Commenta

ma attualmente la mia non monta misure differenziate forse l'ultima seria della mondial montava misure differenziate ricordiamoci che di mondial ne sono state prodotte 4 serie diverse con caratteristiche diverse tra loro la mia e' una 3,0 q.v. dell'83 cambiando anno cambiano tante cose e comunque la mia da libretto porta un unica misura anteriore e posteriore 240 55 vr 390

Commenta

Originariamente inviato da pippomondial Visualizza il messaggio
                        ma attualmente la mia non monta misure differenziate forse l'ultima seria della mondial montava misure differenziate ricordiamoci che di mondial ne sono state prodotte 4 serie diverse con caratteristiche diverse tra loro la mia e' una 3,0 q.v. dell'83 cambiando anno cambiano tante cose e comunque la mia da libretto porta un unica misura anteriore e posteriore 240 55 vr 390
                        Mi sembra un po' esagerato 240 davanti. Controlla bene
                        Ferrari Mondial 3.2 Rossa

Commenta

e' cosi' la mia monta tutte e 4 ruote uguali e nel libretto non ci sono misure alternative 240 anteriori e posteriori non so' il motivo ma e' cosi' te l'assicuro.

Commenta

Non vorrei dire una sciocchezza,ma anche la mia 4V monta tutti i cerchi della medesima misura.

Commenta

Qualcuno di voi ha montato i 19 su una mondial 3.2 in Svizzera e Germania si vedono tanti che lo fanno
                              Cosa dite?

Commenta

Sto operando...
                              X