annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    questo pare abbia una mondial quattrovalvole per ricambi...
    http://www.centurcar.it/ricambi.html
    magari chiedi se ha il devioluci...
    Gio

    Commenta


    • #62
      Buonasera , grazie per gli auguri ,si , quasi ci siamo domani faccio il bonifico ,poi vedro' di fare portare la vettura a Settimo da Pino con cui ho parlato ed e' stato molto gentile ed esaudiente.

      Commenta


      • #63
        Cari amici , buongiorno , il bonifico e' stato fatto e il cavallino sta per entrare nel mio recinto , stappo con voi idealmente una bottiglia di champagne.

        Commenta


        • #64
          Grazie a voi ,certo se ci incontreremo volentieri, ci berremo un bicchiere alla nostra salute.

          Commenta


          • #65
            Auguri.

            Marco 348 TB

            Commenta


            • #66
              Complimenti e buon divertimento.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #67
                Ti rinnovo i miei AUGURI

                Commenta


                • #68
                  Complimenti per l'acquisto!!
                  Sale con un carrello o una bisarca?
                  Gio

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                    Auguri.

                    Marco 348 TB
                    Ti ringrazio

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
                      Complimenti per l'acquisto!!
                      Sale con un carrello o una bisarca?
                      Gio
                      Grazie, sale con una bisarca spero con le dovute cautele.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Ti rinnovo i miei AUGURI
                        Grazie anche a te

                        Commenta


                        • #72
                          Nell'occasione volevo porvi un piccolo quesito se possibile : la vettura ha interni in pelle beige sembrano belli ma ,conviene farli pulire oppure no? In caso negativo come mi consigliate di dare loro una leggera ripulita?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                            Grazie, sale con una bisarca spero con le dovute cautele.
                            Assicurati di questo..soprattutto se agganciano per farla salire...o hai dato permesso di accenderla?
                            Gio

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                              Nell'occasione volevo porvi un piccolo quesito se possibile : la vettura ha interni in pelle beige sembrano belli ma ,conviene farli pulire oppure no? In caso negativo come mi consigliate di dare loro una leggera ripulita?
                              Grazie
                              Al contrario del nostro Tony che sembra abbia paura anche di dare una semplice lavata ai sedili io sostengo con forza che pulirli e anche eventualmente restaurarli, sia alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità e sappia che prodotti usare.
                              Sulla mia 348 ho usato prodotti colourlock sia per pulire che per ricolorare la pelle dove era necessario.
                              Se ti basta una pulita e una passata di crema e vuoi farlo da solo, ti posso dire che prodotti usare, dimmi tu.
                              Sul sito Colourlock trovi addirittura le istruzioni delle varie procedure, l'alternativa e come al solito frugarsi ma non credo ne valga la pena.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
                                Assicurati di questo..soprattutto se agganciano per farla salire...o hai dato permesso di accenderla?
                                Gio
                                Se ne occupa il venditore e mi ha assicurato che stara' ben attento affinche' non tocchi la parte inferiore.Si penso la accendano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X