annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Puoi benissimo inviare una email alle tante officine autorizzate chiedendo un preventivo di massima,solitamente rispondono perché ne hanno interesse

    Commenta


    • #47
      Buongiorno , vi ringrazio ,io avevo pensato , in caso l'acquisto andasse a buon fine, di farla tagliandare direttamente sul posto da Radicci a Bari.

      Commenta


      • #48
        ti ringrazio , secondo te possono essere un po magnanimi oppure sono inflessibili con le tariffe?

        Commenta


        • #49
          certo come dicono dalle mie parti e' meglio diventare rossi prima ( in faccia) che smorti dopo.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
            ti ringrazio , secondo te possono essere un po magnanimi oppure sono inflessibili con le tariffe?
            Vai per la seconda,raffa.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #51
              Scusa la franchezza eh, ma con tutti quelli che sanno mettere le mani più che bene su una delle nostre vecchiette, proprio da quella officina lì devi andare? Sei masochista?

              Il devioluci probabilmente si potrà riparare o almeno ci si deve provare, ma dubito che colà pensino anche solamente di provarci.
              Così per curiosità, fatti dire di preciso che cos'è il "riparo sottoparaurti anteriore", ho cercato nei ricambi e la cosa che ci assomigliava di più era il pezzo 61743800 che incorpora anche lo spoiler (in pratica la parte nera) e che si estende sotto il muso e chiude da sotto il paraurti.
              Quel pezzo, se è lui, costa su Maranello Classic Parts, £ 1480 più VAT più spedizione, ma, sempre che sia lui, è molto probabilmente in vetroresina e si potrebbe riparare perfettamente e non cambiare.

              Certo, sono tutte cose da verificare ma in certi posti temo che non amino riparare ma cambiare con tutte le conseguenze del caso.
              A te le considerazioni e le conclusioni.

              Commenta


              • #52
                Se la mondial barese ti piace, considerando quello che ti hanno preventivato da fare, trova il modo di portarla al nord.
                Il devioluci o si ripara o lo si cerca in rete, il sottoparaurti lo si ripara con calma..per il tagliandone sportcar a settimo milanese o zampatti a Bergamo, gente esperta.
                In alternativa organizza una bisarca con stop a Forlì da malucelli..aspetti lì la bisarca..dai indicazioni per i lavori e torni a casa in attesa di andarla a prendere.
                Chiedi a tutti loro preventivamente un costo dei lavori...degli stessi identici lavori..

                Gio

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Vai per la seconda,raffa.
                  Ahia...allora sara' una batosta????

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    Scusa la franchezza eh, ma con tutti quelli che sanno mettere le mani più che bene su una delle nostre vecchiette, proprio da quella officina lì devi andare? Sei masochista?

                    Il devioluci probabilmente si potrà riparare o almeno ci si deve provare, ma dubito che colà pensino anche solamente di provarci.
                    Così per curiosità, fatti dire di preciso che cos'è il "riparo sottoparaurti anteriore", ho cercato nei ricambi e la cosa che ci assomigliava di più era il pezzo 61743800 che incorpora anche lo spoiler (in pratica la parte nera) e che si estende sotto il muso e chiude da sotto il paraurti.
                    Quel pezzo, se è lui, costa su Maranello Classic Parts, £ 1480 più VAT più spedizione, ma, sempre che sia lui, è molto probabilmente in vetroresina e si potrebbe riparare perfettamente e non cambiare.

                    Certo, sono tutte cose da verificare ma in certi posti temo che non amino riparare ma cambiare con tutte le conseguenze del caso.
                    A te le considerazioni e le conclusioni.
                    Ciao, infatti in merito al devioluci per il momento voglio posticipare ,non e' urgente, riguardo al sottoparaurti, non so bene descriverlo ma il capo officina mi ha confermato sia possibile una normale riparazione in carrozzeria. Ti do pienamente ragione in merito al discorso officina ufficiale , ma pensavo che un tagliando fatto presso centro Ferrari mantenesse in futuro il valore dell'auto almeno per i prossimi 4 anni.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
                      Se la mondial barese ti piace, considerando quello che ti hanno preventivato da fare, trova il modo di portarla al nord.
                      Il devioluci o si ripara o lo si cerca in rete, il sottoparaurti lo si ripara con calma..per il tagliandone sportcar a settimo milanese o zampatti a Bergamo, gente esperta.
                      In alternativa organizza una bisarca con stop a Forlì da malucelli..aspetti lì la bisarca..dai indicazioni per i lavori e torni a casa in attesa di andarla a prendere.
                      Chiedi a tutti loro preventivamente un costo dei lavori...degli stessi identici lavori..

                      Gio
                      Ringrazio anche te per gli utili consigli, si confermo sono prossimo all'acquisto forse domani faccio il bonifico.Avevo pensato di lasciarla da Radicci ma ora son un po perplesso. Pensavo che un tagliando ufficiale potesse dare piu' valore alla vettura .Essendo io veramente inesperto mi baso un'po sui luoghi comuni e le dicerie da bar che siamo abituati a sentire.

                      Commenta


                      • #56
                        :ambivalence:
                        Originariamente inviato da robeseltz
                        prepara la vaselina!

                        Commenta


                        • #57
                          il cavallino pretende biada costosa......

                          Commenta


                          • #58
                            Buongiorno e grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato .Ho deciso faro' condurre la vettura da tagliandare a Sport Car di Settimo Milanese.

                            Commenta


                            • #59
                              Quindi possiamo farti gli Auguri?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                                Buongiorno e grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato .Ho deciso faro' condurre la vettura da tagliandare a Sport Car di Settimo Milanese.
                                Ok abbiamo risolto un problema, avanti tutta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X