annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teli copriauto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teli copriauto

    Intenzionato a acquistare qualche telo copriauto nuovo, scopro che i produttori possono inserire il marchio Maserati o Mercedes sul telo, ma il cavallino rampante NO, perchè la Ferrari li diffida dal farlo.
    Avete notizia di qualche produttore "autorizzato" ? oppure se non sia la Ferrari direttamente a venderli, anche per le auto d'epoca?

  • #2
    Teli copriauto

    Vai su eurospares uk ci sono per tutti i modelli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Fornitore ufficiale per la Ferrari ma copre tutti i marchi auto:
      http://www.confezioniandrea.it/index.html
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        Mi sembra che la covercar (andrea confezioni) non è più fornitore ufficiale,hanno sicuramente i teli per qualsiasi modello ma non possono inserire il cavallino.

        Prova a fare ricerche sul web è pieno di aziende anche in UK ma non farti spennare,cioè non spendere 350/400 euro perchè è una follia

        Commenta


        • #5
          Grazie 1000 , contatto subito ! la vecchia Dino è coperta da una telo da F430!!! Insomma è come vedere una sensualissima 40 enne con la tuta di Jerry Scotti !!

          Commenta


          • #6
            Confermo, niente logo per Covercar. se le trovo con il logo, preferirei. sempre con un prezzo al limite della decenza!!!!
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Mi sembra che la covercar (andrea confezioni) non è più fornitore ufficiale,hanno sicuramente i teli per qualsiasi modello ma non possono inserire il cavallino.

            Prova a fare ricerche sul web è pieno di aziende anche in UK ma non farti spennare,cioè non spendere 350/400 euro perchè è una follia

            Commenta


            • #7
              Buongiorno,

              Io invece ho il telo originale con sacca e cerco coprisedile e coprivolante, forniti in origine nel set e che non trovo. Sapete se sono disponibili singolarmente (senza dover prendere il set completo con telo a 500 euro)?
              Nel caso ci fossero su Eurospares vi chiederei gentilmente il link, dacché, ho notato più volte, se non si ha dimestichezza coi cataloghi a diagrammi delle parti non è di facile navigazione al momento della ricerca.

              Commenta


              • #8
                Teli copriauto

                Quale è Andreas il tuo modello di ferrari?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno Bonnie,

                  599 GTB

                  Commenta


                  • #10
                    Teli copriauto

                    http://www.eurospares.co.uk/partsListing2.asp?G=107

                    È il primo della lista


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Teli copriauto

                      Comunque io ne avrei anche uno in più di copritelo ovviamente originale rosso con loghi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.confezioniandrea.it/index.html

                        covercar il top ho 10 teli di vari modelli e mai uno sbagliato
                        completi di borsa ,splendida come tela da interno
                        lo consiglio
                        il prezzo medio 230€
                        robbi

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Robbi, buona info! confermi che non inseriscono il logo del cavallino????
                          Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
                          http://www.confezioniandrea.it/index.html

                          covercar il top ho 10 teli di vari modelli e mai uno sbagliato
                          completi di borsa ,splendida come tela da interno
                          lo consiglio
                          il prezzo medio 230€
                          robbi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            (...) confermi che non inseriscono il logo del cavallino????
                            Il logo ufficiale del Modello (365 BB) è questo:



                            Secondo me senza scritta Ferrari sopra lo possono replicare, e sarebbe anche più particolare di quello col solo Cavallino.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              Grazie Robbi, buona info! confermi che non inseriscono il logo del cavallino????
                              IL LOGO O LA SCRITTA la fanno
                              ciao robi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X