annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teli copriauto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Teli copriauto

    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Grazie Robbi, buona info! confermi che non inseriscono il logo del cavallino????
    Io potrei averne uno che va bene. Devo informarmi ma credo di si.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Teli copriauto

      Se a qualcuno interessa io ne ho uno in più ferrari con logo anteriore e posteriore


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        per quale modello??
        Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
        Se a qualcuno interessa io ne ho uno in più ferrari con logo anteriore e posteriore


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Teli copriauto

          va bene per tutti i modelli pre 360 modena... quindi 328,208,348,355 etc.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Attenzione all'attacco degli specchietti potrebbero essere diversi perchè la covercar li rivestiva completamente,cioè ci entrava perfettamente da entrambi i lati quindi non ci metterei la mano sul fuoco se il telo del 328 può andare bene per il 355

            Commenta


            • #21
              Sulla rivista portaportese consultabile online ho visto un tizio che ripete una inserzione di telo copriauto a 100 euro

              Commenta


              • #22
                Teli copriauto

                Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                Buongiorno Bonnie,

                599 GTB
                Spulciando ho trovato questo... Se può interessarti è un bel kit... Magari è trattabile...

                Commenta


                • #23
                  Teli copriauto

                  http://www.subito.it/vi/97187960.htm

                  Commenta


                  • #24
                    Per Robbi, il ns. l'abbiamo preso da Bonfatti a Mo, costo umano e cavallino nero sul retro del 365, lo stemma puoi chiedere che te lo mettano dove vuoi. Se poi te ne servono più d'uno sicuramente sarai trattato bene.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      Questo sembra sia un nuovo produttore:
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-98315306.htm
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #26
                        Teli copriauto

                        Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                        Questo sembra sia un nuovo produttore:
                        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-98315306.htm
                        Questi però non mi sembrano originali... Mi pare strano le grandi case glieli facciano vendere così...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
                          Questi però non mi sembrano originali... Mi pare strano le grandi case glieli facciano vendere così...
                          Ha il logo della Porsche..

                          Commenta


                          • #28
                            Teli copriauto

                            Io acquisterei sempre materiale 100% originale... Magari anche usato ma sempre che venga dalla casa... Ha anche un'altro valore

                            Commenta


                            • #29
                              approfondendo le ricerche , sono venuto a sapere (da fonte buona ma non certa al 100 %) che ad inizio anni 70, all'interno della Ferrari, venivano utilizzati teli di un azzurro chiaro, senza scritte. venivano coperte le auto da consegnare o che erano in attesa di essere completate. qualcuno può confermare?? Perchè se così fosse allora io sarei per l'azzurrino, di cui spero di avere presto anche un campione.

                              Commenta


                              • #30
                                É un semplice copriauto anche senza scudetto può andare bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X