annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teli copriauto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ti suggerisco di controllare gli annunci su www.portaportese.it nella categoria ricambi auto ci sono annunci per quel tipo di oggetti

    Commenta


    • #32
      ti suggerisco di controllare gli annunci su www.portaportese.it nella categoria ricambi auto ci sono annunci per quel tipo di oggetti

      Commenta


      • #33
        Grazie

        Controllo e vedo cosa si trova !! Lo , so che è un semplice telo copri auto , ma io passò piacevoli serate in garage! Quindi vorrei che fosse tutto perfetto li !!

        Commenta


        • #34
          Teli copriauto

          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          Controllo e vedo cosa si trova !! Lo , so che è un semplice telo copri auto , ma io passò piacevoli serate in garage! Quindi vorrei che fosse tutto perfetto li !!
          Per quale modello ti serve robbie?

          Commenta


          • #35
            I migliori sono della cover car,contatta loro fanno le speizioni anche in contrassegno

            Commenta


            • #36
              La Covercar e la Andrea Confezioni sono la stessa azienda

              Commenta


              • #37
                Per la BB , magari con anche copri sedili e copri volante !!

                Commenta


                • #38
                  Teli copriauto

                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  Per la BB , magari con anche copri sedili e copri volante !!
                  Se vuoi io ne ho uno acquistato con la 328 da vendere, è come nuovo originale rosso con logo antistatico e felpato interno. Le dimensioni della BB e della 328 sono le stesse. Posso dartelo a buon prezzo perché non ho più la 328 ed è inutilizzato. Un peccato.

                  Commenta


                  • #39
                    Se può interessare a qualcuno:
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-98755167.htm
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #40
                      Coprivolante e coprisedili....da lui ho preso i coprisedili....perfetti!!

                      http://www.ebay.it/itm/Ferrari-Origi...16.m2518.l4276
                      Enrico

                      Commenta


                      • #41
                        Telo da interno

                        http://www.subito.it/accessori-auto/...o-99832157.htm
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #42
                          Prezzo interessante , ma per ora un carrozziere di Modena (che mi hanno consigliato su questo mitico forum) si è preso a cuore il nostro garage e si è impegnato a farmi fare i teli , ad un Prezzo onesto ( intorno ai 200) e specifici per la vettura ...... Spero faccia un buon lavoro , appena posso metterò le foto! W le rosse

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao Robby

                            Te lo confermo perché' la mia 400 aveva ancora nel baule il suo primo telone azzurro....( 1978 !!! )
                            Poi ne ho fatto fare uno da Confezioni Andrea !
                            Ma sempre color azzurro !
                            Tutte le mie " Trappolone " hanno i teloni Andrea...i migliori in assoluto, almeno secondo,il mio umile parere !

                            Commenta


                            • #44
                              che bello Alfredo, conservalo gelosamente (sia il telo che la tua 400) , è una memoria che purtroppo si stà perdendo , e io stesso nel dubbio sono andato con il classico rosso, ma non sarebbe corretto, a questo punto ci vorrebbe l'azzurrino !
                              Originariamente inviato da Alfredo Visualizza il messaggio
                              Ciao Robby

                              Te lo confermo perché' la mia 400 aveva ancora nel baule il suo primo telone azzurro....( 1978 !!! )
                              Poi ne ho fatto fare uno da Confezioni Andrea !
                              Ma sempre color azzurro !
                              Tutte le mie " Trappolone " hanno i teloni Andrea...i migliori in assoluto, almeno secondo,il mio umile parere !

                              Commenta


                              • #45
                                ...dimenticavo, quello azzurro,di ottima qualità', era già' prodotto da Andrea, ma quando all' azienda C' era ancora lui !

                                E in ogni caso,non aveva il logo davanti.

                                Montezemolo non era ancora alla scrivania presidenziale, ma già' anni 80 i padroni del vapore di Maranello avevan già' sentito puzza di facili guadagni, amministrando e vendendo bene il cavallino.
                                Che....tutto sommato...il grande Enzo aveva ricevuto in regalo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X