annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
manutenzione 360 modena f1
Comprimi
X
-
Oggi i siti inglesi ti calcolano tutto,oltre al cisto di spedizione anche le tasse doganali.Originariamente inviato da vcervellini Visualizza il messaggiodevo prendere guarnizioni varie e le cinghie. ho visto su ferrari motor il tutto mi viene 550€. ho provato su superperformance circa 400€. e' tanta la differenza, però non so quali siano i costi esatti della importazione
Fai attenzione perché molti ricambi (non meccanici,non di carrozzeria) li trovi già in Italia.
Per le guarnizioni chiedi a Sangalli,fornisce più di un Indipendente in Emilia e in Toscana
Commenta
-
Se le cifre sono quelle ti conviene di sicuro comprare in Italia.Originariamente inviato da vcervellini Visualizza il messaggiodevo prendere guarnizioni varie e le cinghie. ho visto su ferrari motor il tutto mi viene 550€;. ho provato su superperformance circa 400€;. e' tanta la differenza, però non so quali siano i costi esatti della importazione
A proposito su Superformance sono 400€ o 400 Sterline, perché non è la stessa cosa.
Comunque anche fossero 400€ ci dovrai aggiungere l'IVA poi lo sdoganamento e i dazi (supera i 150€) oltre alla spedizione. Se il prezzo di 550€ dall'Italia comprende l'IVA (controlla bene perché i prezzi sono sempre senza) dovrai pagare solo la spedizione certamente meno costosa che da UK.
Per me, a naso, conviene comprare i Italia, fai bene i conti e vedi tu.
Commenta
-
Allora, ho recepito I vostri consigli. In Italia, spendo circa 650€,da euros pares, compreso spedizione 383.poi c'è l'iva ok, ma i dazi, teoricamente no perché sono pezzi costruiti in Europa, e sulla fattura è obbligatorio scrivere la provenienza. Lho letto sull'agenzia delle dogane. Ne sapete qualcosa?
,mi domando come sia possibile, a parità di prodotti, tutta questa differenza
Commenta
-
La Gran Bretagna è fuori dalla UE, vai tranquillo che paghi sia lo sdoganamento che il dazio dato che il valore supera il limite dei 150€, anche la spedizione è decisamente più costosa che dall'Italia. Con tutto, aspettati che la spesa superi il costo in ItaliaOriginariamente inviato da vcervellini Visualizza il messaggioAllora, ho recepito I vostri consigli. In Italia, spendo circa 650€,da euros pares, compreso spedizione 383.poi c'è l'iva ok, ma i dazi, teoricamente no perché sono pezzi costruiti in Europa, e sulla fattura è obbligatorio scrivere la provenienza. Lho letto sull'agenzia delle dogane. Ne sapete qualcosa?
,mi domando come sia possibile, a parità di prodotti, tutta questa differenza
Commenta
-
Nel lontano 2020 mi ha dato un suggerimento del valore di 2000 kOriginariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioChiedi di parlare con Claudio,ti saprà dare tutte le informazioni del caso
Commenta

Commenta