annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conseguenze? 6 mesi almeno di duro lavoro. Ma chi l'ha comprata di sicuro lo saprá bene
    Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

• Ciao milan ho cercato su aste giudiziarie ma l'annuncio di questa auto non è visibile,sei abbonato per vedere la cifra finale
      Michele "Roger"

Commenta

• Secondo me il curatore oggi stappa un dom perignon

Commenta

• L'unica giustificazione valida come qualcuno ha scritto è che il neo acquirente sia un carrozziere o un meccanico, altrimenti mi sembra un acquisto non intelligente
          '

Commenta

• È sfuggita la mano

Commenta

• Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
              Ciao milan ho cercato su aste giudiziarie ma l'annuncio di questa auto non è visibile,sei abbonato per vedere la cifra finale
              Sono iscritto a falconnaste

Commenta

• Originariamente inviato da imolaclub Visualizza il messaggio
                È sfuggita la mano
                C'è stato un momento di black out, più che altro...
                ​​​

Commenta

• L'avranno avuto due o tre soggetti diversi contemporaneamente visto che i rilanci nei minuti finali saranno stati diversi.
                  L'importante è che ritorni presto in strada

Commenta

• black out? follia e stupidità messe insieme

Commenta

• Scusate la mia ignoranza in materia di aste giudiziarie ma non potrebbe essere stato un concessionario Ferrari ? Questi hanno la possibilità di comprare i ricambi a listino e già questo è un grande vantaggio,stessa cosa per il totale dei lavori di carrozzeria e meccanica avendo all'interno i reparti adeguati a portare avanti un restauro

Commenta

• Per me è stato un privato. Un concessionario sa come procurarsele

Commenta

• Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                          black out? follia e stupidità messe insieme
                          Volevo essere mooolto "diplomatico"

Commenta

• Io continuo a pensare che sia un addetto ai lavori che sa bene a cosa andrà incontro
                            Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

• Ferrari cambio usato FF 2013

​​​​​​Asta giorno 20 LUGLIO 2023

Prezzo di partenza 9.500 euro

Lotto unico: Cambio usato completo per vettura Ferrari, come meglio descritto nella scheda tecnica che diventa parte integrante del presente avviso di vendita. Si invitano gli interessati a consultare tutti gli allegati alla presente scheda con particolare riferimento all'avviso di vendita.

https://www.astagiudiziaria.com/inse...rrari-1086952#
                              File allegati

Commenta

• Non mi saprei capacitare sul valore di un cambio usato come questo. Parte da 9500 euro a cui bisogna aggiungere spese d'asta quindi azzardo che a 15000 euro finito di tutto potrebbe risultare un affare.
                                Poi però mi domando quante persone in giro per il mondo hanno bisogno oggi di un cambio per una FF

Commenta

Sto operando...
                                X