annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà un gran bel lavoro ma anche un divertimento per il futuro proprietario

    Commenta


    • Esaurimento volevi scrivere
      Michele "Roger"

      Commenta


      • Spero che verrà portata a casa da un competente,questa macchina necessità di un restauro totale. Se la compra un sognatore può farsi male seriamente
        Italiano amante del Cavallino

        Commenta


        • La quantità di lavoro per riportarla in buone condizioni è, per me, agghiacciante.

          Commenta


          • Azzardo 80 k

            Commenta


            • Qualcuno dei più esperti qui dentro che ha già fatto lavori di restauro e quindi ha maturato un minimo di esperienza la prenderebbe?
              Luigi detto Igino da Brescia

              Commenta


              • Si potrebbe parlare a lungo su questa domanda e su cosa sarebbe meglio fare. Di certo è sconsigliato a chi non si è mai cimentato in un vero restauro di una Ferrari prendere in considerazione un acquisto simile. Le incognite sono tante ma se vogliamo dirla tutta oggi con 90 k trovi un buon Testarossa che puoi visionare,provare a differenza di questa che per carità merita di essere recuperata.

                Commenta


                • Nessuno mi toglie dalla teste che questa testarossa finirà tra i 40 e i 45 mila euro

                  Commenta


                  • Se è uno del settore forse forse riesce a rimetterla in forma con 40 mila

                    Commenta


                    • Personalmente mi baso su una regola: se è arrugginito e malmesso quello che vedi, immagina quello che non vedi.
                      La moquette del vano anteriore sembra rosicchiata.....topi?
                      Per me, ma non sono un esperto, andrebbe completamente disassemblata, ricercati e riparati i punti di corrosione (probabilmente andrebbe portata a telaio), recuperate e ricondizionate le parti salvabili, sverniciate e riverniciate, ricercate le parti o mancanti o irrecuperabili (e qua iniziano i dolori, con alcune parti introvabili e altre con prezzi in ascesa proporzionale al costo crescente della vettura....), parti in gomma, guarnizioni, silent block, supporti, tubazioni, da sostituire una volta che la vettura è quasi completamente disassemblata (li avete visti gli pneumatici?...... sorte simile per tutte le parti in gomma. Ed i radiatori, e l'impianto di raffreddamento e condizionamento in che stato saranno? E il sistema di alimentazione? Ed il serbatoio, e le pompe benzina? Pneumatici, cinghie, distribuzione, candele, olio motore e cambio, filtri e liquidi raffreddamento e freni sono solo la punta dell'iceberg.
                      Guarnizioni coperchi punterie e controllo tolleranze valvole no? E per quanto riguarda la frizione, magari si è "incollata" o altre amenità fatte dallo spingidisco o dal cuscinetto reggispinta?
                      Ed il differenziale, che era delicatissimo nella Testarossa? Oltre il motorino di avviamento, ovviamente...

                      ​​​​​​Comprarla, riverniciarla, lucidarla e metterla in vendita con 40.000 euro più del prezzo pagato non funziona, qui.
                      40.000km....non tanti...ma nemmeno una bazzecola....ed il volante "non originale" mi lascia presagire il peggio....

                      Commenta


                      • E' un lavoro per competenti ma potrebbe aggiudicarsela un incompetente

                        Commenta


                        • Dipende molto da quanto scellerati saranno presenti quel giorno perché potrebbe superare i 50

                          Commenta


                          • Ci vorrebbe un perito
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • Il motivo del sequestro non ce scritto voi avete indagato?
                              '

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X