annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corpo del reato. Può significare tanto o niente,il curatore lo saprà

Commenta

• A chi è interessato a fare offerte non dovrebbe interessare perché comunque l'auto sarà libera da ogni blocco. La cosa più importante è capire se è un auto alla propria portata,io mai mi avvicinerei ad una come questa per la semplice motivazione che mi farebbe uscire pazzo. Come è stato già detto un operatore del settore che ha le manifestazioni in pasta nel commercio e nel restauro la troverá una semplice routine lavorativa

Commenta

• Domani aggiudicazione,vi aggiornerò

Commenta

• Ciao hai fatto una stima dei lavori da fare? L'hai vista di persona ?
          Michele "Roger"

Commenta

• Parlo della Testarossa 'sana' su asta legale e non quella abbandonata

Commenta

• L'asta si è conclusa circa un'ora fa senza molti rialzi. Il neo acquirente l'ha portata via a 90 mila euro. Un buon affare secondo il mio parere,qualche migliaia di euro per un controllo generale e sarà un gioiellino
              File allegati

Commenta

• Sei tu ?

Commenta

• Con quello che si vede in giro questa a questo prezzo non sembra un cattivo acquisto,segna 29000 km quindi nulla da dire

Commenta

• Buongiorno vi do alcune informazioni in merito alla vettura. L'auto non proveniva da un fallimento ma da semplici beghe familiari non risolti nel tempo tra gli interessati quindi si è deciso (hanno deciso) di iniziare una pratica particolare con tanto di perito e via dicendo. In questo periodo di attesa la vettura è sempre rimasta in custodia dai proprietari (definiamoli cosi) perciò è rimasta in amorevoli cure. L'auto è in uno stato quasi ottimale con la documentazione completa manutenzione compresa. E' stato un acquisto intelligente e un buon affare,ma non sono io il neo acquirente

Commenta

• Ciao Milan ho letto tutta la perizia ma ha i cerchi della catalitica
                      E se lo dico io....

Commenta

• 45000 eur di lavori....
                        Enrico

Commenta

• Non ci si riferiva con queste cifre a questa ma all'altra...

Commenta

• Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                            Ecco le foto nel dettaglio con la stima
                            Questa è la vettura da stimati 45.000...

Commenta

• Quella andata in asta al venerdì non aveva bisogno di un gran che

Commenta

• Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                                Quella andata in asta al venerdì non aveva bisogno di un gran che
                                Per questa, immaginavo non servisse chissà cosa di interventi. Poi, beninteso, la parte meccanica restava comunque un'incognita. La tua precisazione mi ha tolto gli ultimi dubbi. Buon acquisto, secondo me.

Commenta

Sto operando...
                                X