annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD
Comprimi
X
-
A chi è interessato a fare offerte non dovrebbe interessare perché comunque l'auto sarà libera da ogni blocco. La cosa più importante è capire se è un auto alla propria portata,io mai mi avvicinerei ad una come questa per la semplice motivazione che mi farebbe uscire pazzo. Come è stato già detto un operatore del settore che ha le manifestazioni in pasta nel commercio e nel restauro la troverá una semplice routine lavorativa
Commenta
-
Buongiorno vi do alcune informazioni in merito alla vettura. L'auto non proveniva da un fallimento ma da semplici beghe familiari non risolti nel tempo tra gli interessati quindi si è deciso (hanno deciso) di iniziare una pratica particolare con tanto di perito e via dicendo. In questo periodo di attesa la vettura è sempre rimasta in custodia dai proprietari (definiamoli cosi) perciò è rimasta in amorevoli cure. L'auto è in uno stato quasi ottimale con la documentazione completa manutenzione compresa. E' stato un acquisto intelligente e un buon affare,ma non sono io il neo acquirente
Commenta
-
Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggioEcco le foto nel dettaglio con la stima
Commenta
-
Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggioQuella andata in asta al venerdì non aveva bisogno di un gran che
Commenta
Commenta