annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Book Service Ferrari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

Ah beh qui i reati penali si aggiungono alla grande
    Fatto 30...si fa 31....

Commenta

• Originariamente inviato da or.me Visualizza il messaggio
      Spero di non suscitare polemiche ma vorrei solamente aprire gli occhi a molti iscritti.
      Da tempo alcuni operatori del settore entrano in possesso di esemplari non propriamente belli e quindi con un po' di furbizia cercano di ridargli un po' di dignità.
      Uno dei lavori che spesso viene messo in atto è quello di replicare e falsificare un libretto di assistenza perché l'esemplare in loro possesso ne è sprovvisto oppure ė meglio tenerlo nascosto.
      Questo lavoro si esegue su vetture anni ottanta e novanta.
      Si parte trovando un libretto vergine che sul mercato lo compri a partire da 300 euro a salire.
      Poi la parte che non è da sottovalutare e che vi sto per citare è la falsificazione di quest'ultimo utilizzando "cloni" di timbri di concessionarie o officine autorizzate ma non più in attività.
      La cosa non è difficile perché basta avere una foto del timbro e si replica tutto in pochi minuti.
      Si parte quindi scansionando la grafica e poi si clona la gomma con la gelatina apposita ed il gioco è fatto.
      Ciao hai qualche foto dei timbri fasulli ?

Commenta

• Non li ho,mi sono semplicemente limitato a riportare la notizia per fare aprire gli occhi ai molti.

Commenta

• Buongiorno, in Ferrari mi hanno chiesto oltre 1000 euro per la semplice ristampa del libretto.
          Sapete a chi posso rivolgermi per trovare un libretto anni ‘80? In rete ho trovato poco e niente.

Commenta

• Non so per quale modello ti serve ma prova su www.subito.it o www.catawiki.it

Commenta

• Per la 360 spider avete qualcosa

Commenta

• Originariamente inviato da SkyCielo Visualizza il messaggio
                Buongiorno, in Ferrari mi hanno chiesto oltre 1000 euro per la semplice ristampa del libretto.
                Sapete a chi posso rivolgermi per trovare un libretto anni ‘80? In rete ho trovato poco e niente.
                1000 euro per cosa? Per una tessera nuova? Per una tessera nuova ma con i tagliandi registrati perché risultano nel loro database? O per altro?

Commenta

• Originariamente inviato da primaserie Visualizza il messaggio

1000 euro per cosa? Per una tessera nuova? Per una tessera nuova ma con i tagliandi registrati perché risultano nel loro database? O per altro?
                  1000 euro (anzi 1100/1200) per il duplicato del libretto in bianco solo con telaio dell’auto. Essendo un’auto storica i vecchi tagliandi fatti in rete oltre 30 anni fa non risultano e quindi il libretto esce in bianco e si riparte dal chilometraggio attuale. Non so se c’è modo di mettere il timbro invece per i tagliandi recenti che risultano al database (non l’ho chiesto). Ho chiamato 3 diversi dealer Ferrari e tutti mi hanno dato le stesse informazioni.

Commenta

• Cercalo on line ti costerà sicuramente meno
                    Michele "Roger"

Commenta

• Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
                      Cercalo on line ti costerà sicuramente meno
                      È il motivo per cui ho scritto qui.
                      Nel caso ci fosse qualcuno che sa a chi posso rivolgermi o dove cercare.

Commenta

• Che Ferrari hai

Commenta

• Originariamente inviato da SkyCielo Visualizza il messaggio

1000 euro (anzi 1100/1200) per il duplicato del libretto in bianco solo con telaio dell’auto. Essendo un’auto storica i vecchi tagliandi fatti in rete oltre 30 anni fa non risultano e quindi il libretto esce in bianco e si riparte dal chilometraggio attuale. Non so se c’è modo di mettere il timbro invece per i tagliandi recenti che risultano al database (non l’ho chiesto). Ho chiamato 3 diversi dealer Ferrari e tutti mi hanno dato le stesse informazioni.
                          Esosi! ma purtroppo è così
                          "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                          (my friend Markku Alen)

Commenta

• Originariamente inviato da Rox Visualizza il messaggio
                            Che Ferrari hai
                            328 anno ‘87

Commenta

• Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio

Grigio non si trova, metto la foto di quello che deve arrivare dimmi se è uguale al tuo grazie
                              Milano autoclassica come questo libretto in foto era prezzato sotto banco 800 euro in uno stand di accessori e ricambi poi trattato e comprato a 600
                              Dino

Commenta

• Originariamente inviato da MyDino Visualizza il messaggio

Milano autoclassica come questo libretto in foto era prezzato sotto banco 800 euro in uno stand di accessori e ricambi poi trattato e comprato a 600
                                Ti ricordi il nome dello stand? Magari provo a contattarli se hanno un negozio o altro.

Commenta

Sto operando...
                                X