annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Book Service Ferrari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Book Service Ferrari

Se lo trovaste nuovo lo prendereste?
    Per aspera ad astra

Si ma giusto per completare il corredo
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Quello che farò
      Per aspera ad astra

Commenta

Non sará mai originale visto che la pagina iniziale riporta i dati del primo intestatario e del concessionario,ma se manca perchè andato perso é bello ridare una certa originalitá
        vincenzo

Commenta

Ma parlo di originale non scritto ovvio!..
          Per aspera ad astra

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Si ma giusto per completare il corredo
            Lucio di che colore deve essere quello della mia? Grigio o giallo?
            Per aspera ad astra

Commenta

Ciao il tuo deve essere grigio. Quello giallo va dalla fine 87 fino al 92. Ci sono due versioni praticamente identiche ma con pagine aggiuntive. la prima è comune a tutti gli 8 cilindri dall'intercooler al 328 alla mondial 3.2 la seconda con 3 pagine in piu con la lista dei controlli è per la 348 e mondial T.
              In caso io ne ho alcune copie in bianco di quello giallo per intercooler, 328 mondial 3.2.

Commenta

Originariamente inviato da sun Visualizza il messaggio
                Ciao il tuo deve essere grigio. Quello giallo va dalla fine 87 fino al 92. Ci sono due versioni praticamente identiche ma con pagine aggiuntive. la prima è comune a tutti gli 8 cilindri dall'intercooler al 328 alla mondial 3.2 la seconda con 3 pagine in piu con la lista dei controlli è per la 348 e mondial T.
                In caso io ne ho alcune copie in bianco di quello giallo per intercooler, 328 mondial 3.2.
                Grigio non si trova, metto la foto di quello che deve arrivare dimmi se è uguale al tuo grazie
                File allegati
                Ultima modifica di Lucio; 07-07-15, 09: 05.
                Per aspera ad astra

Commenta

Si e uguale a quelli che ho io . Ti forniscono anche l'adesivo interno dove vanno riportati i dati della auto?

Commenta

È originale di magazzino quindi penso ci sia tutto
                    Per aspera ad astra

Commenta

Si e uguale a quelli che ho io . Ti forniscono anche l'adesivo interno dove vanno riportati i dati della auto?
                      Assolutamente no. La Fabbrica non fornisce duplicati della bolla di consegna, per il medesimo motivo per cui non fornisce neppure gli stessi libretti service che, infatti, si possono reperire solo sul mercato parallelo.

Commenta

Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                        Assolutamente no. La Fabbrica non fornisce duplicati della bolla di consegna, per il medesimo motivo per cui non fornisce neppure gli stessi libretti service che, infatti, si possono reperire solo sul mercato parallelo.
                        Quando arriva vi dico
                        Per aspera ad astra

Commenta

Scusa ma dove lo hai trovato? Io lo stò cercando da tempo! Già in altro post avevo chiesto informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                            confermo....

Commenta

Ciao Sun, le copie che hai le vendi? eventualmente contattami con m.p. potrei essere interessato. Arezzo città? io sono di S. Giovanni V.no

Commenta

Sto operando...
                              X