annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Book Service Ferrari
Comprimi
X
-
-
Lucio di che colore deve essere quello della mia? Grigio o giallo?Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioSi ma giusto per completare il corredoPer aspera ad astra
Commenta
-
Ciao il tuo deve essere grigio. Quello giallo va dalla fine 87 fino al 92. Ci sono due versioni praticamente identiche ma con pagine aggiuntive. la prima è comune a tutti gli 8 cilindri dall'intercooler al 328 alla mondial 3.2 la seconda con 3 pagine in piu con la lista dei controlli è per la 348 e mondial T.
In caso io ne ho alcune copie in bianco di quello giallo per intercooler, 328 mondial 3.2.
Commenta
-
Grigio non si trova, metto la foto di quello che deve arrivare dimmi se è uguale al tuo grazieOriginariamente inviato da sun Visualizza il messaggioCiao il tuo deve essere grigio. Quello giallo va dalla fine 87 fino al 92. Ci sono due versioni praticamente identiche ma con pagine aggiuntive. la prima è comune a tutti gli 8 cilindri dall'intercooler al 328 alla mondial 3.2 la seconda con 3 pagine in piu con la lista dei controlli è per la 348 e mondial T.
In caso io ne ho alcune copie in bianco di quello giallo per intercooler, 328 mondial 3.2.File allegatiUltima modifica di Lucio; 07-07-15, 09: 05.Per aspera ad astra
Commenta
-
Assolutamente no. La Fabbrica non fornisce duplicati della bolla di consegna, per il medesimo motivo per cui non fornisce neppure gli stessi libretti service che, infatti, si possono reperire solo sul mercato parallelo.Originariamente inviato da sun Visualizza il messaggioSi e uguale a quelli che ho io . Ti forniscono anche l'adesivo interno dove vanno riportati i dati della auto?
Commenta
-
Quando arriva vi dicoOriginariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggioAssolutamente no. La Fabbrica non fornisce duplicati della bolla di consegna, per il medesimo motivo per cui non fornisce neppure gli stessi libretti service che, infatti, si possono reperire solo sul mercato parallelo.Per aspera ad astra
Commenta
-
confermo....Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggioAssolutamente no. La Fabbrica non fornisce duplicati della bolla di consegna, per il medesimo motivo per cui non fornisce neppure gli stessi libretti service che, infatti, si possono reperire solo sul mercato parallelo.
Commenta
-
Ciao Sun, le copie che hai le vendi? eventualmente contattami con m.p. potrei essere interessato. Arezzo città? io sono di S. Giovanni V.noOriginariamente inviato da sun Visualizza il messaggioCiao il tuo deve essere grigio. Quello giallo va dalla fine 87 fino al 92. Ci sono due versioni praticamente identiche ma con pagine aggiuntive. la prima è comune a tutti gli 8 cilindri dall'intercooler al 328 alla mondial 3.2 la seconda con 3 pagine in piu con la lista dei controlli è per la 348 e mondial T.
In caso io ne ho alcune copie in bianco di quello giallo per intercooler, 328 mondial 3.2.
Commenta

Commenta