annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Book Service Ferrari
Comprimi
X
-
Dov'è la truffa? Son venuti a casa Sua ad imporLe di acquitarlo? Se a 50€ é strapagato, faccia la cosa più semplice...non lo compriOriginariamente inviato da pippomondial Visualizza il messaggioragazzi non si possono dare 300 euro per un libretto che commercialmente vale 2 euro e' una vera truffa.potrei capire il suo valore diciamo che 50 euro e' strapagato.
Commenta
-
il problema non è quanto chiedere,ma quanto si è disposti a pagarlo.
Se a 300 euro qualcuno lo compra un motivo valido ci sarà,che poi sia caro è anche vero." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Non volgio polemizzare (anche per me è costoso)...ma ho sentito dire che può valere molto di più, si parla in migliaia di euro...
Settimana scorsa il meccanico che ha la mia bella mi ha mostrato il mio che non credevo neanche di avere...e mi domando dove l'ha trovato, sicuramente era in qualche cassetto nascosto...per evitare figuraccie ho fatto finta di niente, con un generico "mhè"
Ultimo e unico taglianto eseguito marzo '81, mi domando se è stato un bene ritrovarlo XD
Commenta
-
Be di sicuro è positivo,potresti in futuro fare il tagliando presso la rete ufficiale e farsi timbrare il rispettivo tagliando con quel chilometraggio.
Quanti km segna attualmente?" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Molto probabilmente se l'auto è sempre stata sotto cura dallo stesso meccanico il libretto dei tagliandi lo teneva lui.Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggioNon volgio polemizzare (anche per me è costoso)...ma ho sentito dire che può valere molto di più, si parla in migliaia di euro...
Settimana scorsa il meccanico che ha la mia bella mi ha mostrato il mio che non credevo neanche di avere...e mi domando dove l'ha trovato, sicuramente era in qualche cassetto nascosto...per evitare figuraccie ho fatto finta di niente, con un generico "mhè"
Ultimo e unico taglianto eseguito marzo '81, mi domando se è stato un bene ritrovarlo XD
Era abitudine negli anni scorsi 70/80 che i meccanici ufficiali trattenessero il libretto dei tagliandi presso le proprie officine.Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Prima di me ci sono stati 2 passaggi di proprietà, nessuno di questi aveva mai fatto un tagliando ufficiale (a parte il primo)Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioBe di sicuro è positivo,potresti in futuro fare il tagliando presso la rete ufficiale e farsi timbrare il rispettivo tagliando con quel chilometraggio.
Quanti km segna attualmente?
Andai a prenderla con un viaggio della vita a Treia (Macerata), ora non ho più il fisico
I chilometri esatti non li sò, siamo sui 90 mila, quando l'ho acquistata erano sui 70
Chiaritemi per favore perchè dovrebbe rappresentare un vantaggio averlo ritrovato, secondo me rappresenta e certifica l'incuria con la quale è stata trattata...
(Dio sia lodato entro fine mese la riavrò fra le mani e posterò foto/dettagli dei lavori nell'apposita sezione)
Commenta
-
comunque completerebbe il "kit" in dotazione all'auto alla sua nascita !!!Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggioPrima di me ci sono stati 2 passaggi di proprietà, nessuno di questi aveva mai fatto un tagliando ufficiale (a parte il primo)
Andai a prenderla con un viaggio della vita a Treia (Macerata), ora non ho più il fisico
I chilometri esatti non li sò, siamo sui 90 mila, quando l'ho acquistata erano sui 70
Chiaritemi per favore perchè dovrebbe rappresentare un vantaggio averlo ritrovato, secondo me rappresenta e certifica l'incuria con la quale è stata trattata...
(Dio sia lodato entro fine mese la riavrò fra le mani e posterò foto/dettagli dei lavori nell'apposita sezione)
Per fortuna che la tua rossa ha finalmente trovato un proprietario che la cura e ama come si meritano i gioielli Made in Maranello !!
Commenta

Commenta