annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Ferrari gli appassionati li schifa...
    A loro interssano solo i scioldi!!!!!
    Quindi siamo una razza in estinzione da proteggere, come i Panda albini...

    Commenta


    • Alessandro per fortuna ancora tra privati qualcosa si fa ma certo che alla Ferrari di coloro che coronano un sogno atteaverso l'usato cosa gli può interessare? Peccato non prenda piede il settore annunci senza commercianti...
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Da prendere al volo
        https://www.autoscout24.it/annunci/f...fa9d?cldtidx=8
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Vai G-Rossi rientra in campo con noi.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • Ci stai facendo un pensierino ?

            Commenta


            • Se mai accadrà la prima cosa che farò e organizzare un pranzo per conoscervi di persona... come nella musica, la passione abbatte ogni barriera, ma qui gran bella gente. Un salutone
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Confermo quanto scritto tra privati si possono trovare i veri affari o comunque Ferrari a prezzi onesti. È passata di mano una bellissima 348 berlinetta con un service recente di 3500 euro a 39 mila euro. Rimasta in zona Anagni Fiuggi

                Commenta


                • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                  Cos'era????

                  Commenta


                  • I risultati ottenuti in questo weekend fanno intravedere in futuro ancor più roseo per le Ferrari. Quasi tutte vendute (ottanta auto in tre diversi appuntamenti) a volte con prezzo finale superiore alla stima massima.

                    Commenta


                    • però con questi prezzi sempre più alti andranno a finire nelle mani di poche persone e per gli altri rimarranno le comuni otto cilindri

                      Commenta


                      • Quindi la bolla non si è fermata affatto a differenza di quanto sostengono il contrario. Ho visto non solo le classiche quindi anni 60-70 ma anche le più recenti 328 salire la soglia dei 100 mila.

                        Commenta


                        • Purtroppo causa cambio gestore a casa senza fibra e visti sommariamente risultati con il cellulare.
                          Ogni auto ha la sua storia ed il giusto prezzo. Prima si vendevano auto kilometrate brutte a prezzi folli. Penso che oggi la cosa sia molto cambiata . Ho visto solo in parte le auto vendute da Bonhams e la 348 e 355 a mio modesto parere bellissime nel abbinamento cromatico con bassissimo kilometraggio sono state vendute fortemente al ribasso .




                          Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                          Quindi la bolla non si è fermata affatto a differenza di quanto sostengono il contrario. Ho visto non solo le classiche quindi anni 60-70 ma anche le più recenti 328 salire la soglia dei 100 mila.

                          Commenta


                          • Non ho visto queste cifre dell'asta ma secondo me i commercianti non saranno molto contenti perchè così si allontanano futuri acquirenti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Cos'era????
                              Un 208 intercooler grigio con soli 29.000 km. Tenuto benissimo
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Al prezzo di???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X