annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con i prezzi saliti cosi credo che il mio progetto 430 debba aspettare ulteriormente...a meno che non trovi una da mettere a posto di interni e carrozzeria ma con motore in ordine a prezzo umano....
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
      Con i prezzi saliti cosi credo che il mio progetto 430 debba aspettare ulteriormente...a meno che non trovi una da mettere a posto di interni e carrozzeria ma con motore in ordine a prezzo umano....
      Se il tuo desiderio è il 430, a mio avviso i prezzi scenderanno, comunque ti consiglio di pensarci bene, anche mantenerla è un salasso

      Commenta


      • So che è abbastanza impegnativa da gestire però per me resta la ferrari che mi piace di piu....
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • Zitto Alessandro che la ucciderei tutti i giorni. Il cuore del ferrarista batte vedremo nei prossimi mesi.
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • A quei tempi avevo il 993 nero...
            Resistetti!! Ma fu dura, come ovvio fu spesso motivo di
            Polemica e dileggio!!

            Commenta


            • Mmmmh monitorando i prezzi mi sembra che i commercianti stiano continuando la folle corsa al rialzo, facendo sparire (acquistando) quei pochi annunci dove qualche privato si accontenta tipo una gt4 a 26 (non la comprerei) che mi sembra di non vedere più. Insomma la vedo dura per ora che un normale appassionato riesca a... resta da capire se poi ci faranno il bollito con ste auto o vorranno vendere.
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Siccome a noi intesi come Italiani di euro ne danno meno a livello di stipendi, per noi sono care ma per Tedeschi, Austriaci, Olandesi e altri che prendono il triplo se non di piu, cosa vuoi che siano 50K euro.
                Sai, quell'Europa a due velocità!

                Commenta


                • Bravo Ricc ci stanno depredando .in tanti ahime' stanno passando sopra alla passione per fare cassa e i vari speculatori sono lì...
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Cari amici è da un po che non scrivo di questo argomento, che dire? Legendo i commenti dell' amico che ha inserzionato qui la sua 208 gtb a euro 56.000, riferendo che dall' Italia nessuno l'ha contattato pur essendo il prezzo più basso (ora non piu), sono andato a sbirciare ed in effetti penso anch'io che ci sia una situazione di stallo. I commercianti che hanno fatto incetta, vorrebbero il massimo profitto ma credo che a breve dovranno accontentarsi di guardare ruote classiche nella migliore delle ipotesi. Spesso sono auto prive di diverse dotazioni originali, di book service ecc ecc. I tedeschi questo lo valutano e lo farebbe chiunque visti i prezzi. La mia previsione è che torneremo a vedere valutazioni più reali nel breve, medio termine.
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Condivido ciò che scrivi e diciamo pure che senza la superbolla che ha investito il settore delle auto d'epoca in Europa molte Ferrari di basso valore (sotto i cento mila) sarebbero ancora abbandonate nei garage. Aggiungo una cosa,i tedeschi che sono stati i primi ad approfittarne di questa situazioni non sono stupidi e non strapagano le auto che comprano in Italia,loro fanno solo affari,non si innamorano del pezzo vecchio. Cho non ha venduto nei mesi scorsi (privato o salonista) perché desideroso di guadagnare di più potrebbe ritrovarsi con un'auto che potrebbe nel breve perdere di interesse nei compratori. Anche io sono del pensiero che i prezzi e le richieste si abbasseranno
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • Escludete dai ribassi le super Ferrari degli anni 80/90 come f40 f50 288
                        Queste non le troveremo piú a 400/500 mila euro

                        Commenta


                        • Sono d'accordo sul fatto che certi modelli non scenderanno, così come è logico che la poca richiesta metterà comunque i commercianti nella condizione di fare qualche promozione particolare; proprio un paio di mesi fa leggevo di un rivenditore...
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • Ok. La bolla è ferma..
                            Ma se uno ha un esemplare molto bello e tenuto con eccellente riguardo e vuole venderla?
                            Che so, una 456, una 355, una 550.
                            Bella, conservata originale, con pochi km e tagliandi fatti. Quelle chicche che si distinguono da certi bidoni onnipresenti sul web...
                            A che cifra?
                            Per esempio, la mia 456, 33500km, tagliandata ufficiale, come nuova, a quanto la vendo, ipoteticamente parlando?
                            Mi posso parametrare sugli 80.000€?
                            Lucio, sempre ipoteticamente parlando, quanto dovrebbe chiedere per la sua 550?
                            A proposito, ciao Giulio, bentornato!

                            Commenta


                            • ipoteticamente il tuo ragionamento non fa na piega, ma se nessuno mostra più interesse all'acquisto di Ferrari usate, ipoteticamente
                              il valore lo fa il primo che ipoteticamente è interessato a comprarla .......
                              Quindi secondo me è meglio usarla, godersela e poi se ha 80.000 km piuttosto che 40.000 almeno te la sei goduta....


                              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Ok. La bolla è ferma..
                              Ma se uno ha un esemplare molto bello e tenuto con eccellente riguardo e vuole venderla?
                              Che so, una 456, una 355, una 550.
                              Bella, conservata originale, con pochi km e tagliandi fatti. Quelle chicche che si distinguono da certi bidoni onnipresenti sul web...
                              A che cifra?
                              Per esempio, la mia 456, 33500km, tagliandata ufficiale, come nuova, a quanto la vendo, ipoteticamente parlando?
                              Mi posso parametrare sugli 80.000€?
                              Lucio, sempre ipoteticamente parlando, quanto dovrebbe chiedere per la sua 550?
                              A proposito, ciao Giulio, bentornato!

                              Commenta


                              • La tua 456 non era così bella neanche da nuova .... Favolosa !!!! non venderlaaaaaaaaaaaaa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X