annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • davvero una bella gioia oggi ci voleva per tutti,tifosi e team compresi

    Commenta


    • Forza ferrari forza

      Commenta


      • Altra domenica da dimenticare per la Mercedes di Hamilton, bravi i nostri

        Commenta


        • Gara psicologica, ovvero a mondiale straperso , han tirato su il morale al tetesco prima che si tagliasse le vene per lungo e han detto al bocia guarda che comandiamo ancora noi (muretto) , fra altro la strategia era marcare il moro , non fregare il bocia solo che il tetesco si è ricordato di essere un ex campione del mondo e ha fraccato il giusto.
          è tutto.

          P.S. pista da cancellare oppure correre di giorno con 45 gradi che almeno si rompe qualche motore

          Commenta


          • Bellissima doppietta per noi e spiace vedere lecler triste sul podio ma come dicono in tv non c'è stata strategia contro di lui e cedergli la posizione sarebbe stato un brutto gesto . Ora tutti concentrati per la Russia

            Commenta


            • Qualcuno ha seppellito il tedesco un po’ troppo precipitosamente

              Commenta


              • Il gran premio non l'ho visto ma ho sentito in radio l'atteggiamento poco felice di leclerc. Comunque sono ben contento perchè per la terza volta di seguito abbiamo tolto il sorriso a quelli

                Commenta


                • Hamilton 296
                  Bottas 231
                  Verstappen 200
                  Leclerc 200
                  Vettel 194

                  Mercedes 527
                  Ferrari 394
                  Red Bull 289

                  Commenta


                  • Leclerc si aspettava un comando dai box,credeva che Vettel lasciasse a lui la prima posizione.
                    Avrebbe avuto 7 o 8 punti in più ora in classifica. Io reputo giusta la scelta della Ferrari di non intervenire e non ci ho trovato nessuna stranezza
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • Una piccola caduta di stile del monegasco. Sono partiti gli sfottò sul web con tanto di meme soprattutto tedeschi
                      Michele "Roger"

                      Commenta


                      • Ieri l'atteggiamento del monegasco mi ha urtato, l'ho trovato completamente fuori contesto, specialmente per come si è comportato Vettel in Belgio e per come lui lo ha ripagato a Monza.
                        Penso che il ragazzo abbia bisogno di un bel bagno di umiltà e che chi gli sta attorno dovrebbe smettere di incensarlo e di trattarlo come il messia predestinato a grandi imprese.
                        Si sta montando la testa e questo non fa bene né a lui e nemmeno alla squadra.
                        Trovo che a 21 anni con due gp vinti sia un po' troppo presto per atteggiarsi ad Alonso (piagnistei e lamentele comprese).

                        Commenta


                        • https://www.formulapassion.it/motors...ni-457657.html

                          Poi han fatto quattro conti sul costo del strizzacervelli per il tetesco e a mondiale perso abbondantemente han detto NO! facciamo vincere lui magari si riprende.

                          Commenta


                          • Tutti concentrati su i piloti ferrari e mercedes ma Verstappen zitto zitto di punti ne ha raccolti tanti con costanza e voglia di approdare in nuove scuderie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                              Tutti concentrati su i piloti ferrari e mercedes ma Verstappen zitto zitto di punti ne ha raccolti tanti con costanza e voglia di approdare in nuove scuderie
                              l'olandese ha firmato un contratto talmente blindato che per prelevarlo bisogna fare un mutuo con pegno la ditta.

                              Commenta


                              • con redbull?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X