annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
    con redbull?
    beh ovvio lo squalo ovvero el paron della red bull non è miliardario per caso, lo ha blindato alla grande.

    Commenta


    • Continuo a non capire la polemica che lecrerc sta portando avanti. Premetto che la gara non l'ho vista ma ho seguito i vari servizi in serata e tutti sono concordi sul fatto che anticipando l'entrata ai box Vettel ha avuto la possibilità di stare avanti Leclerc con l'ingresso della safety car. Mi sembra tutto così lineare ed in regola,ha cercato anche di attaccare il tedesco che giustamente non ha mollato l'acceleratore ed è andato incontro al primo podio di stagione. Non vedo nessun complotto e spiace vederlo 'intrippato' perché sono quasi a pari punti con il compagno di scuderia e dal muretto dei box per fortuna non sono intervenuti.

      Commenta


      • Ha lasciato la fidanzata storica poco tempo fa forse il motivo di tanta differenza potrebbe essere questo

        Commenta


        • Il motivo per me rimane il primo posto di Vettel che secondo lui doveva cedergli la posizione. Anche i giornali tedeschi hanno affondato la lama dopo la premiazione di domenica. Resta da vedere come si comporteranno in queste gare finali.

          Commenta


          • lecrerc sarà il futuro per la Ferrari ma in questa stagione la matematica dice che non si è più in grado di prendersi nessuno dei due titoli quindi non ha senso rovinarsi dei rapporti in una squadra che ti ha accolto con grande passione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
              Ha lasciato la fidanzata storica poco tempo fa forse il motivo di tanta differenza potrebbe essere questo
              ci sta , anche se la nuova è più bella e più ricca....quindi l'upgrade c'è stato.

              Commenta


              • Ci sono 'spiegazioni' che solo in pochi conoscono e che sarebbe opportuno lasciarle dentro quattro mura. Tutto il resto è pettegolezzo

                Commenta


                • È destinato a lasciare il segno secondo ma dovrebbe ritrovare quella 'diplomazia' che lo aveva contraddistinto nei primi appuntamenti della stagione

                  Commenta


                  • Dopo la doppietta Ferrari di domenica esce finalmente una dichiarazione di Hamilton in cui dice di non sentirsi affatto tranquillo per questo titolo 2019. La vittoria non è ancora certa
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                      Dopo la doppietta Ferrari di domenica esce finalmente una dichiarazione di Hamilton in cui dice di non sentirsi affatto tranquillo per questo titolo 2019. La vittoria non è ancora certa
                      piangina! è certissima a meno che dimentiche la sveglia e non parta i prossimi 4 gp e il bocia li vinca tutti e 4, allora si riaprirebbe.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                        Dopo la doppietta Ferrari di domenica esce finalmente una dichiarazione di Hamilton in cui dice di non sentirsi affatto tranquillo per questo titolo 2019. La vittoria non è ancora certa

                        I soliti giochini e pretattica del moretto che è tanto furbacchion/piagnone quanto bravo a guidare.
                        Ad uno così gli ci vorrebbe davvero uno scherzo del destino con 4/5 GP a zero punti per vederlo piangere davvero, ma è pura utopia al cubo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                          I soliti giochini e pretattica del moretto che è tanto furbacchion/piagnone quanto bravo a guidare.
                          Ad uno così gli ci vorrebbe davvero uno scherzo del destino con 4/5 GP a zero punti per vederlo piangere davvero, ma è pura utopia al cubo
                          1 gp a zero complotto
                          2 gp a zero pianti e complotto
                          3 gp a zero diarrea e complotto
                          4 gp a zero in Ferrari si dimenticano una gomma al pit stop come con irvine mi pare o massa
                          5 gp a zero il Tony è rovinato per eccessivo consumo di KRUG clos d'ambonnay
                          6 gp a zero il Tony ricoverato d'urgenza per trapianto di fegato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            1 gp a zero complotto
                            2 gp a zero pianti e complotto
                            3 gp a zero diarrea e complotto
                            4 gp a zero in Ferrari si dimenticano una gomma al pit stop come con irvine mi pare o massa
                            5 gp a zero il Tony è rovinato per eccessivo consumo di KRUG clos d'ambonnay
                            6 gp a zero il Tony ricoverato d'urgenza per trapianto di fegato

                            Se la memoria non mi inganna: Irvine, gomma dimenticata, Massa fatto partire col tubo rifornimento benzina ancora attaccato così la Ferrari si è trasformata in un coccodrillo e il mondiale, per come poi è andata, è svanito.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                              Se la memoria non mi inganna: Irvine, gomma dimenticata, Massa fatto partire col tubo rifornimento benzina ancora attaccato così la Ferrari si è trasformata in un coccodrillo e il mondiale, per come poi è andata, è svanito.
                              CONFERMO! fatta veloce ricerca.

                              P.S. anche ammettendo che fossi diventato un super pilota di F1 (magro) sarei finito come Irvine..... e non parlo della gomma

                              Commenta


                              • Irvine è ricco e pieno di gnocca... Meglio lui che tanti altri!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X