annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Tony ha ragione
    ORPO! incornicio e metto in ufficio

    Commenta


    • Ti dirò, l'idea non mi dispiace. La cosa che mi lascia perplesso è il parco chiuso già dal venerdì e i 25 gp stagionali, secondo me troppi per un servizio di qualità (ma magari mi sbaglio, vedremo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        In effetti la debacle sofferta dalla Ferrari,dopo le polemiche sulla sua regolarità,qualche sospetto lo fa nascere.

        https://www.formulapassion.it/motors...ro-465519.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • La risposta ci sarà ad Interlagos. Se andiamo piano ha ragione l'indemoniato olandesotto. Se andiamo a busso ha ragione Binotto. Terzium non datur

          Commenta


          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            La risposta ci sarà ad Interlagos. Se andiamo piano ha ragione l'indemoniato olandesotto. Se andiamo a busso ha ragione Binotto.
            Ora che il mondiale è assegnato non so se i confronti saranno ancora "validi" ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
              Ora che il mondiale è assegnato non so se i confronti saranno ancora "validi" ...
              seeeeeeeeeeeeeeee quelli fanno baruffa pure con le golf kart

              Commenta


              • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                Ora che il mondiale è assegnato non so se i confronti saranno ancora "validi" ...
                Tana liberi tutti. Ormai èperdere del tempo

                Commenta


                • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  seeeeeeeeeeeeeeee quelli fanno baruffa pure con le golf kart
                  Golf Kart? A due tempi e con l'impennata facile?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Golf Kart? A due tempi e con l'impennata facile?
                    elettriche elaborate da 0 a 100 in un secondo

                    Commenta


                    • ​​❗️Montezemolo si complimenta con Hamilton e con la Mercedes per i sei Titoli Mondiali conquistati


                      Le parole rilasciate da Luca Cordero di Montezemolo (Ex Presidente Ferrari) a 'Radio Rai':
                      "Mercedes? Sono una squadra fortissima, hanno saputo gestire bene i piloti e non hanno mai avuto problemi di affidabilità. Speriamo che quest'anno sia l’ultimo e che poi riprenda un ciclo della Ferrari. Vedendo il podio di Austin mi sono tornate in mente le immagini di Monza, quando con un pilota, Clay Ragazzoni, vincemmo il GP, e con l’altro, Niki Lauda, due gare prima della fine, vincemmo il mondiale. Fu la prima volta in cui, parlando con Ferrari, lo sentii commosso. Hamilton? Lui è un grandissimo. Credo che la sua vittoria faccia molto piacere al mio amico Niki Lauda che da lassù sarà molto soddisfatto, avendo fatto di tutto per portarlo in Mercedes. Di Lewis ammiro tre cose: in primo luogo il comportamento, perché è una persona che in gara e fuori ha sempre un atteggiamento molto sportivo. Poi la straordinaria capacità di regolare la sua gara in funzione delle esigenze di ogni circuito. È un pilota velocissimo che sa usare la macchina e le gomme in modo intelligente. Un grandissimo nel portare a casa i risultati. Infine direi che parlino da soli i sei titoli mondiali: stiamo parlando di un pilota che entra nella leggenda della Formula 1. Ha vinto anche in condizioni in cui non ha disposto, come ad esempio l’anno scorso, della macchina migliore. Penso che se l’anno scorso Hamilton avesse guidato la Ferrari avrebbe vinto con la Ferrari. Questa è la mia opinione. A quale pilota del passato si potrebbe paragonare? Partendo da Fangio, lo metterei sicuramente ai livelli, in epoca moderna, di Lauda, logicamente di Michael, anzi prima di tutto di Michael, di Senna, di Jim Clark, di Stewart, dei grandissimi della F1. È un pilota che, per le sue doti di persona avrei avuto molto piacere ad avere in squadra”.

                      Mi è sembrata una bella dichiarazione questa di Montezemolo,cosa ne pensate ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                        ​​❗️Montezemolo si complimenta con Hamilton e con la Mercedes per i sei Titoli Mondiali conquistati




                        Mi è sembrata una bella dichiarazione questa di Montezemolo,cosa ne pensate ?
                        Non posso pensare ne parlare violerei X articoli del codice penale

                        Commenta


                        • una risposta sensata da sportivo.
                          Molto spesso il tifo annebbia la mente

                          Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                          ​​❗️Montezemolo si complimenta con Hamilton e con la Mercedes per i sei Titoli Mondiali conquistati


                          Le parole rilasciate da Luca Cordero di Montezemolo (Ex Presidente Ferrari) a 'Radio Rai':
                          "Mercedes? Sono una squadra fortissima, hanno saputo gestire bene i piloti e non hanno mai avuto problemi di affidabilità. Speriamo che quest'anno sia l’ultimo e che poi riprenda un ciclo della Ferrari. Vedendo il podio di Austin mi sono tornate in mente le immagini di Monza, quando con un pilota, Clay Ragazzoni, vincemmo il GP, e con l’altro, Niki Lauda, due gare prima della fine, vincemmo il mondiale. Fu la prima volta in cui, parlando con Ferrari, lo sentii commosso. Hamilton? Lui è un grandissimo. Credo che la sua vittoria faccia molto piacere al mio amico Niki Lauda che da lassù sarà molto soddisfatto, avendo fatto di tutto per portarlo in Mercedes. Di Lewis ammiro tre cose: in primo luogo il comportamento, perché è una persona che in gara e fuori ha sempre un atteggiamento molto sportivo. Poi la straordinaria capacità di regolare la sua gara in funzione delle esigenze di ogni circuito. È un pilota velocissimo che sa usare la macchina e le gomme in modo intelligente. Un grandissimo nel portare a casa i risultati. Infine direi che parlino da soli i sei titoli mondiali: stiamo parlando di un pilota che entra nella leggenda della Formula 1. Ha vinto anche in condizioni in cui non ha disposto, come ad esempio l’anno scorso, della macchina migliore. Penso che se l’anno scorso Hamilton avesse guidato la Ferrari avrebbe vinto con la Ferrari. Questa è la mia opinione. A quale pilota del passato si potrebbe paragonare? Partendo da Fangio, lo metterei sicuramente ai livelli, in epoca moderna, di Lauda, logicamente di Michael, anzi prima di tutto di Michael, di Senna, di Jim Clark, di Stewart, dei grandissimi della F1. È un pilota che, per le sue doti di persona avrei avuto molto piacere ad avere in squadra”.

                          Mi è sembrata una bella dichiarazione questa di Montezemolo,cosa ne pensate ?

                          Commenta


                          • Forse un altro avrebbe risposto diversamente ma Montezemolo ha un certo tatto quindi ha fatto i complimenti alla Mercedes ma allo stesso tempo ha esaltato i ferraristi. Non mi aspetto scorrettezze da parte sua

                            Commenta


                            • Montezemolo è il più grande paraculo della storia. Nonostante questo, mi sembra una dichiarazione più che condivisibile. Alla luce dei fatti, chi oggi preferirebbe prendere in squadra il tedeschino triste rispetto all'antipatico (ma vincente) inglese?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Montezemolo è il più grande paraculo della storia. Nonostante questo, mi sembra una dichiarazione più che condivisibile. Alla luce dei fatti, chi oggi preferirebbe prendere in squadra il tedeschino triste rispetto all'antipatico (ma vincente) inglese?
                                perchè antipatico ?

                                forse solo per il fatto che vince sempre lui , ma mi pare che goda di incredibili simpatie del pubblico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X