annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante possessore di mondial

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
    Rileggendo anche il tuo post #102 ho capito che la mondial (specie se ante t) non ti piace, ma insomma non è che le altre all infuori della t siano da buttar via.. non credi che per arrivare al punto dove siamo oggi ci siano stati degli step? Non so se tu hai un 430 o cosa.. ecco è figlia anche della mondial. Delle innovazioni che nel 1980 sono state inserite poi perfezionate è così via.. pariamo di una macchina di 30 e piu anni fa.. rispetto la tua impressione anzi mi aiuti a prepararmi a fronteggiare tutti quelli che mi diranno che è brutta 😂

io intanto grazie al buon Lucio, a VIto e a tutti i vostri consigli sto provando a trattare un 3.2... a me me piace 😂😂😂😂
    il 3.2 va bene 270 cv sono giusti 300 meglio ma 270 vanno bene al limite anche 240 ma in nessun caso i 214.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Commenta

• Fare paragoni solo in base ai CV mi sembra un azzardo poi farlo anche con esemplari che si passano venti anni ancora di più.
      Più semplice sarebbe prendere la produzione di un periodo da 1 a 5 anni al massimo e capirne le differenze evolutive che ripeto sono anche aerodinamiche

Commenta

Rileggendo anche il tuo post #102 ho capito che la mondial (specie se ante t) non ti piace, ma insomma non è che le altre all infuori della t siano da buttar via.. non credi che per arrivare al punto dove siamo oggi ci siano stati degli step? Non so se tu hai un 430 o cosa.. ecco è figlia anche della mondial. Delle innovazioni che nel 1980 sono state inserite poi perfezionate è così via.. pariamo di una macchina di 30 e piu anni fa.. rispetto la tua impressione anzi mi aiuti a prepararmi a fronteggiare tutti quelli che mi diranno che è brutta 😂

io intanto grazie al buon Lucio, a VIto e a tutti i vostri consigli sto provando a trattare un 3.2... a me me piace 😂😂😂😂
        Se hai tempo e voglia cerca di procurarti le prove su strada delle varie versioni del Mondial,è inutile dirti che Quattroruote è una delle fonti migliori. Puoi chiedere a qualche amico se conserva la raccolta degli anni 80,allo stesso modo puoi fare una ricerca approfondita sul web perché spesso puoi trovare appassionati che mettono a disposizione i PDF gratuitamente. Ti puoi anche procurare questo bel librone di Quattroruote che arriva però al 1988.
        Fai attenzione invece agli articoli più recenti apparsi sulle riviste di auto d'epoca,a volte contengono imprecisioni.
        File allegati

Commenta

• Ho questo volume di quattro ruote e molte delle info le ho prese da qui,peccato non sia uscito una edizione fino ai giorni nostri. Sarebbe un successo

Commenta

• Ferrari Mondial

https://www.autoscout24.it/annunci/f...3-e250040acf0e

Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in quest’ annuncio, a mio avviso puzza mooooolto di bruciato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Perché dici che puzza di bruciato? Tutto può essere chiaramente.

Commenta

Ferrari Mondial

https://www.autoscout24.it/annunci/f...3-e250040acf0e

Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in quest’ annuncio, a mio avviso puzza mooooolto di bruciato

Perché? A parte il prezzo ridicolo intendo.
                (E la poca conoscenza del mondo Ferrari da parte dell’inserzionista, tutti sanno che l’ultima dell'era Enzo è il 348)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Di solito le truffe fotografano l'auto in location prestigiose , ville,parchi ecc ecc , questo è il garage di casa, mi sa che è annuncio vero al 100%
                  "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                  (my friend Markku Alen)

Commenta

• Non lo so, sesto senso, offerta moooolto al ribasso “per sondare” e accetta subito chiedendo piccola differenza, gli chiedo altre foto e sono marchiate subito.it, inserisci il numero di telefono su google e escono decine di annunci, la domanda è.. ma sto poro nonno quante macchine aveva??? 😂😂😂

che altri controlli fate voi? Io prima di far 500 km almeno targa e telaio li vorrei..

vorrei sbagliarmi...

Commenta

• Auto targata Chieti e annuncio postato da Foggia.
                      Del concessionario ufficiale non ho memoria.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

• Mi pare uno dei problemi sia l'alfa da dare in permuta questo venditore accetta permute, il colore è giusto per una mondial, i km sono relativamente pochi è tagliandata di cinghie.......

https://www.autoscout24.it/annunci/f...dbce?cldtidx=1
                        (my friend Markku Alen)

Commenta

• L'annuncio di per sé dice tutto e non dice niente,la cifra richiesta è sicuramente elevata nonostante l'auto sembra ben messa. In questi casi anche i privati sparano cifre assurde ma come ti ho scritto ogni trattativa e a sé quindi parlandoci tutto può cambiare anche a tuo favore. Bisogna capire di quanto hai abbassato la tua offerta,magari puoi dircela in silenzio
                          Per quanto riguarda targa e telaio ci sono problemi? Non vuole comunicarteli?

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            L'annuncio di per sé dice tutto e non dice niente,la cifra richiesta è sicuramente elevata nonostante l'auto sembra ben messa. In questi casi anche i privati sparano cifre assurde ma come ti ho scritto ogni trattativa e a sé quindi parlandoci tutto può cambiare anche a tuo favore. Bisogna capire di quanto hai abbassato la tua offerta,magari puoi dircela in silenzio
                            Per quanto riguarda targa e telaio ci sono problemi? Non vuole comunicarteli?
                            non ha voluto darmeli .. prezzo 38 compresa la permuta

Commenta

non ha voluto darmeli .. prezzo 38 compresa la permuta
                              cioè, è un privato e accetta la permuta dell'alfa? mhhhhhhhhhhhhhhhh
                              (my friend Markku Alen)

Commenta

• Originariamente inviato da Rockthenight
                                Fammi capire, gli dai 38 e in più l'alfa?
                                O nei 38 ti scala la quota alfa?

Niente targa ne telaio? Io non farei un metro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                neanche mi alzo dalla postazione PC
                                (my friend Markku Alen)

Commenta

Sto operando...
                                X