annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante possessore di mondial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    ok, è in svizzera, ma guardate gli interni di questa mondial con 20K km all'attivo...
    https://www.autoscout24.ch/it/d/ferr...=648&vehtyp=10
    quella di polla con 6k km mi convince poco poco...
    ah..al cambio odierno sono 29 mila euri
    Gio
    C'è da aggiungere l'IVA e altre tasse e spese.... Io mi ero informato.

    Commenta


    • #62
      Certo, un import extra CEE è complesso...
      Era solo per rimarcare le condizioni che ci
      si dovrebbe aspettare da un'auto pochissimo
      chilometrata...
      Gio

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...
        ok, è in svizzera, ma guardate gli interni di questa mondial con 20K km all'attivo...
        https://www.autoscout24.ch/it/d/ferr...=648&vehtyp=10
        quella di polla con 6k km mi convince poco poco...
        ah..al cambio odierno sono 29 mila euri
        Gio
        pare tanto bella.....

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          pare tanto bella.....
          Concordo, sembra tenuta veramente in maniera maniacale!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            Caro Lucio, invece a me fa piacere essere contraddetto, imparo qualcosa in più.
            Comunque ti chiedo pazienza ma ho bisogno di alcune conferme. Nella versione italiana i modelli 8 e QV non li devono avere, mentre 3.2 e T si, mi confermi?
            Tirando fuori questo polverone, mi fa piacere che oltre ad aver scoperto una cosa nuova su questa splendida macchina, se mi confermi ciò che ti ho chiesto, Astarnato se dovesse trovare una 8 con quell'attrezzo lo dovrà togliere perché oltre che brutto anche inutile, mentre se dovesse acquistare una 3.2 e non ci fosse lo dovrà pretendere, dico bene?

            P.S. Per quanto riguarda diventare uno storico sarebbe bello, ma di certo non nell'immediato. Per la lettura la sto facendo. Testi in l'inglese? Ottimo consiglio, acquisterò sicuramente qualcosa a riguardo.
            Magari ti chiederò suggerimenti.
            Stai continuando a fare confusione inutile.
            Ci sono quattro versioni del Mondial:
            - 8
            - Quattrovalvole
            - 3,2
            - t
            La prima coppia (8-Quattrovalvole) è simile,la seconda (3,2-t) è simile.
            La famosa 'ferraglia' si è vista su i Mondial 8 US Version,si tratta di un corpo aggiunto per superare uno dei tanti ostacoli sulle norme di sicurezza imposte dal governo americano (cinture,scarico,frecce,paraurti ecc) per le auto importate. Quindi originariamente ne l'8 ne il Quattrovalvole la montano,quindi NON LO SI DEVE TROVARE per auto italiane ed europee. La seconda coppia (3,2-t) ha dei paraurti molti simili e più alti dei precedenti modelli,la griglia di cui parli è incorporata e la si trova su tutti gli esemplari,non era optional.

            Commenta


            • #66
              Senza contare che fa piacere riportarne una a casa.... Con tutte le auto che ci siamo lasciati prendere per colpa delle tasse

              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #68
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Stai continuando a fare confusione inutile.
                Ci sono quattro versioni del Mondial:
                - 8
                - Quattrovalvole
                - 3,2
                - t
                La prima coppia (8-Quattrovalvole) è simile,la seconda (3,2-t) è simile.
                La famosa 'ferraglia' si è vista su i Mondial 8 US Version,si tratta di un corpo aggiunto per superare uno dei tanti ostacoli sulle norme di sicurezza imposte dal governo americano (cinture,scarico,frecce,paraurti ecc) per le auto importate. Quindi originariamente ne l'8 ne il Quattrovalvole la montano,quindi NON LO SI DEVE TROVARE per auto italiane ed europee. La seconda coppia (3,2-t) ha dei paraurti molti simili e più alti dei precedenti modelli,la griglia di cui parli è incorporata e la si trova su tutti gli esemplari,non era optional.
                Nooooo, ci sono 4 modelli di Mondial? Davveroooooo? Vedo che sei innervosito e sinceramente non per quale motivo. Confusione? Ti assicuro che è tutto chiaro dopo la tua spiegazione. Mi dispiace.

                Spieghi cose che hai già spiegato, ti ripeti senza motivo. Consiglio di stare lontano dal caldo, mi sembra che oggi ti faccia male per come l'hai presa alta, ti garantisco che non c'è motivo visto che sono stato educato e gentile.

                Commenta


                • #69
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Basta guardare queste foto
                  Le foto non servono, le ho già guardate quando mi hai spiegato. La tua spiegazione scritta era sufficiente.

                  Commenta


                  • #70
                    quindi la griglia negli USA era per impedire che qualche fesso andasse a toccare la marmitta?

                    Commenta


                    • #71
                      Originariamente inviato da astarnato
                      quanto può venire importarla tra tasse e volture? trasporto a parte..
                      il 22 per cento di iva e poi non so se il 10 per cento che grava sulle importazioni extra comunitarie valga anche per la svizzera , più immatricolazione,una bella telefonata ad agenzia pratiche auto a Chiasso dove parlano italiano e ti fai spiegare tutto.
                      E la vai a prendere di persona , passi per Venexia dove ti offro una cena di pesce per festeggiare e poi torni a casa.

                      Commenta


                      • #72
                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        il 22 per cento di iva e poi non so se il 10 per cento che grava sulle importazioni extra comunitarie valga anche per la svizzera , più immatricolazione,una bella telefonata ad agenzia pratiche auto a Chiasso dove parlano italiano e ti fai spiegare tutto.
                        E la vai a prendere di persona , passi per Venexia dove ti offro una cena di pesce per festeggiare e poi torni a casa.
                        La cosa mi alletta, specie per la parte finale della cena [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #73
                          Più se re immatricolata credo debba pagare l’ecotassa per le emissioni co2


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #74
                            Ciao
                            Confermo il 22% di iva e il 10% di dazio
                            extraCEE sul prezzo fatturato, ovviamente
                            con valore congruo alle valutazioni correnti.
                            Se chi vende è un professionista va scalato
                            il 7,8 di IVA Svizzera.
                            Ecotassa di 2500 da aggiungere, purtroppo.
                            Gio

                            Commenta


                            • #75
                              Tutti a Venezia!!! Andiamo??? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X