annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante possessore di mondial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
    Cosa può essere successo invece a questo parabrezza?
    hai infiltrazioni di acqua in abitacolo? potrebbe essere stato sostituito il cristallo tempo fa e la riparazione non è stata fatta a regola d’arte, mi capitò sulla M3 e feci fare un lavoro di pulizia e ripristino importante dal carrozziere, tutto fu poi risolto.
    Alcuni centri che sostituiscono cristalli tendono a non pulire bene la parte in metallo una volta tolto il vetro ma anzi appoggiano il nuovo cristallo sul vecchio mastice... e a distanza d’anni emergono i problemi.

    Commenta


    • Si sono scollati i due strati(interno-esterno)di vetro che compongono il parabrezza e che sono assemblati con una colla trasparente.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        Si sono scollati i due strati(interno-esterno)di vetro che compongono il parabrezza e che sono assemblati con una colla trasparente.
        Classico difetto macchine 80 e 90 come hanno detto i miei esimi colleghi.
        Io ho la stessa delaminazione dei due strati di vetro sul TR.
        Se lo cambi con uno nuovo... poi ritorna. Fa parte del fascino Ferrari

        Commenta


        • Confermo, ne ho un po, per fortuna molto poco, nella mia 348 del '91

          Commenta


          • Hai trovato o sei ancora in cerca?

            Commenta


            • Nel parabrezza posteriore è molto probabile trovarlo infatti lo avevo anche io sulla mia nella parte laterale destra. In quello anteriore non l'avevo mai visto,sei certo sia originale ?
              Parlo del parabrezza

              Commenta

              Sto operando...
              X