annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante possessore di mondial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari e colori

    Buongiorno a tutti.
    L’annuncio della mondial di Foggia è stato tolto, perché a dire del sedicente proprietario (nipote del nonno sprint) durante la settimana di ferragosto avrebbe ricevuto tante di quelle telefonate da non riuscire a godersi le ferie 😬 questo alimenta ancora i miei dubbi, che ci sia la fila per una mondial a50k a ferragosto?

    la mia domanda di oggi è questa, scandagliando per il web - in attesa di scandagliare fonti parallele come suggerito - ho trovato una t cabriolet ancora più cara a bs e sentito il salonista, dice che alcuni colori per L bassa tiratura, accrescono il valore dell auto. Dice di aver venduto un auto gemella a questa a10k in piu perché era blu, e il giallo è un altro colore ricercatissimo poiché anche sui 360 ne hanno fatte poche è così via e bla bla bla..

    sarà vero?

    Commenta


    • Prendi sempre tutto con le pinze,l'importante che l'auto sia sana e ricordati che con i Mondial non puoi aspettarti grosse rivalutazioni in futuro. I gusti sono personali,mentre per i coupé preferisco i colori metallizzato per i cabrio adoro il rosso con gli interni chiari.

      Commenta


      • Un consiglio? Cioè che piace a molti è sempre più vendibile ai tanti.

        Commenta


        • A me sinceramente non fa impazzire il giallo sarei un po’ più discreto, rossa blu o grigia meglio, però ecco confermate che sono solo frasi atte a vendere ecco

          Commenta


          • Il rosso è sempre una garanzia gli altri non di certo

            Commenta


            • Ciao se ancora non hai trovato nulla perché non telefoni a Maranello all'autofficina Toni. I miei conoscenti lo tengono sempre come punto di riferimento

              Commenta


              • Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
                Ciao se ancora non hai trovato nulla perché non telefoni a Maranello all'autofficina Toni. I miei conoscenti lo tengono sempre come punto di riferimento
                Consiglio ben accetto grazie 😊

                Commenta


                • Vendo la mia Mondial 4 VALVOLE

                  Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
                  Consiglio ben accetto grazie 😊
                  Ciao ,
                  Mi chiamo Alessandro e abito a Roma .
                  Purtroppo per motivi familiari sono costretto a vendere il mio gioiellino.
                  Se ti può interessare fammelo sapere !
                  Ho messo proprio ieri l annuncio su subito e autoscout.
                  Il mio cellulare è 3356260324
                  La mia mail è aappi1960@gmail.com .
                  Grazie mille
                  Alessandro

                  Commenta


                  • Ciao grazie.. ho visto.. ma sei proprio così inamovibile sul ritiro permuta? Potrei venire settimana prossima da 9 in poi a vederla


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Vendo il mio Mondial 4V

                      Originariamente inviato da astarnato Visualizza il messaggio
                      Ciao grazie.. ho visto.. ma sei proprio così inamovibile sul ritiro permuta? Potrei venire settimana prossima da 9 in poi a vederla


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, grazie a te.
                      In effetti non sono interessato alla permuta.
                      Puoi venire a vederla quando vuoi, io da domani riprendo il lavoro.
                      Per correttezza ti dico che sto ricevendo qualche manifestazione di interesse.
                      Mi piacerebbe quantomeno fartela vedere.
                      A presto

                      Commenta


                      • Molti accettano la permuta se si tratta di una Giulia o ancora meglio di un gt.. vediamo che succede.
                        sicuramente vengo a vedere questa di mondialex

                        Commenta


                        • Da quello che capisco la permuta è fortemente un limite,secondo il mio parere molti possessori intavolerebbero una trattativa per le Mondial

                          Commenta


                          • La permuta non è un limite, in tanti sia privati che salonisti le valutano.

                            Oggi vedendo la macchina di mondialex, molto bella, mi è venuta una domanda a cui i possessori di mondial possono magari dare una risposta.

                            Ma le frecce ritornano dopo che lo sterzo ha girato? O vanno riposizionate col dito sulla posizione di partenza?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Cosa può essere successo invece a questo parabrezza?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Secondo me non è successo niente, sono solo i segno del tempo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X