annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Sono Gianni ho appena preso una 360 1999 e chiunque mi voglia dare consigli per utilizzarla al meglio è ben accetto grazie
    Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 1 foto.

Benvenuto Gianni
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto

Commenta

Benvenuto
          Italiano amante del Cavallino

Commenta

Buongiorno
            Michele "Roger"

Commenta

Benvenuto Gianni. Che tipo di consigli ti necessitano?

Commenta

Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                Benvenuto Gianni. Che tipo di consigli ti necessitano?
                Qualsiasi cosa guarda, a cosa prestare attenzione etc etc

Commenta

Benvenuto Gianni

Commenta

Benvenuto nel forum,
                    se sei in cerca di consigli ' ti consiglio ' di girovagare tra le tante discussioni già aperte.
                    Ad esempio potrebbero interessarti quelle riguardanti il mantenitore di carica della batteria oppure quelli riguardanti la sicurezza nel box.
                    Buona lettura

Commenta

Benvenuto

Commenta

Io l'ho avuta. Consigli...il primo, usala !!! Soprattutto sopra i 5000 giri... Usa il mantenitore, evita l'umidità in garage e partenze decise per salvaguardare la frizione.

Commenta

Grazie faro ricerche in ogni dove, ma a qualcuno risulta che si sprigionino vapori tossici durante la carica mi sembra una cavolata ma meglio approfondire direi

Commenta

Originariamente inviato da Salasergi Visualizza il messaggio
                            Grazie faro ricerche in ogni dove, ma a qualcuno risulta che si sprigionino vapori tossici durante la carica mi sembra una cavolata ma meglio approfondire direi
                            Ma chi ? i mantenitori?
                            Assolutamente no, li uso da quando esistono quindi 30 anni....prima che la Ferrari li mettesse di serie....ovviamente uso C-tech
                            "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                            (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

Ma chi ? i mantenitori?
                              Assolutamente no, li uso da quando esistono quindi 30 anni....prima che la Ferrari li mettesse di serie....ovviamente uso C-tech
                              Menomale hai la 360 anche tu, volevo sapere se hai l attacco del mantenitore nel cofano, e se tutte le 360 ne sono provviste grazie

Commenta

Sto operando...
                              X