annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto Gianni diffida dai consigli che senti in giro. Qui dentro sta la verità

(I moderatori non mi hanno pagato per questa mia affermazione)

Commenta

Originariamente inviato da Salasergi Visualizza il messaggio
      Grazie faro ricerche in ogni dove, ma a qualcuno risulta che si sprigionino vapori tossici durante la carica mi sembra una cavolata ma meglio approfondire direi
      Ahhh ecco perché fra gli optional più richiesti c'erano le maschere antigas....

E chi ti ha detto una cosa simile?!
      E cos'è, mantenere/caricare una batteria adesso diventa come alimentare una centrale nucleare?
      È tutto sigillato cosa vuoi che fuoriesca?
      Vai tranquillo, usala che a stare ferma si sciupa e poi sennò....cosa l'hai presa a fare?
      E come dice sempre il mio meccanico ex ufficiale Ferrari, guarda che in fondo è una macchina anche lei

Commenta

Sono d'accordo infatti non vedo che arrivi il fine settimana per tirarla fuori, solo il metterla in moto mi esalta, ma logicamente usarla al meglio é il mio obbligo quindi sono affamato di consigli, grazie a tutti

Commenta

Benvenuto nel forum.
          Valuta sempre l'affidabilità di chi parla di Ferrari specie se non ne possiede una.
          Sui social ho letto tante fesserie prese per verità

Commenta

Originariamente inviato da Salasergi Visualizza il messaggio

Menomale hai la 360 anche tu, volevo sapere se hai l attacco del mantenitore nel cofano, e se tutte le 360 ne sono provviste grazie
            Allora andiamo per gradi, le prime Ferrari con mantenitori di serie sono le versione 2007 e quindi anche il 430, ma il mio è un 2005 quindi comprando il kit C-tech comprensivo degli attacchi con anelli mi sono attaccato ai poli previsti dietro il pannello diertro il sedile sinistro , ovviamente i modelli precedenti non hanno predisposizione di serie quindi bisogna trovare i poli (che non sono quelli della batteria) nel 360 auto quasi uguale alla 430 dovrebbero essere stesso posto poi attaccare la prolunga con anelli della C-tech e infine collegare manuntentore che deve rimanere fuori dell'auto, ti allego istruzione per il 430 con predispozione, ma le 360 come i primi 430 bisogna raggiungere poli della ricarica che ripeto sono in posizione diversa della batteria
            Ah per non confondere le idee ricarica con mantenitore è una cosa, ricarica batteria è un altra cosa li bisogna staccare tutto, il mantenitore ufficiale è un 0,8 ampere poco più di un giocattolo, se devi compralo prendi minimo un 5 ampere , io ne ho 5.....per tre auto e altre amenità , prima ho pigliato 0,8 è durato poco, poi 3,8 ampere ora ho tre da 5 ma il prossimo lo prendo da 10
            File allegati
            "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
            (my friend Markku Alen)

Commenta

Ciao Gianni di dove sei

Commenta

Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                Ciao Gianni di dove sei
                Milano

Commenta

Ciao benvenuto
                  E se lo dico io....

Commenta

Benvenuto nel forum.
                    Occhio a ciò che scrivono su Facebook anche nei gruppi dedicati,molti ignoranti saccenti

Commenta

Ciao Gianni

Commenta

Benvenuto.
                        Cerca sempre più conferme prima di prendere consigli da sciagurati

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto.
                            Leggendo gli interventi mi è venuto un dubbio.
                            Un mantieni carica moderno MA non ctek può essere utilizzato su una Ferrari moderna? Dico così perché non mi sembra che quelli generici abbiano altri cavetti in dotazione se non i classici morsetti (pinze)

Commenta

Benvenuto Salargi.

Per ROX
                              Si posso utilizzare tutti i marchi di mantieni carica a parità di potenza (non quelli per le moto) e tutti hanno in dotazione un kit di accessori. Controlla su Amazon e vedrai dalle foto
                              '

Commenta

Originariamente inviato da Rox Visualizza il messaggio
                                Ciao benvenuto.
                                Leggendo gli interventi mi è venuto un dubbio.
                                Un mantieni carica moderno MA non ctek può essere utilizzato su una Ferrari moderna? Dico così perché non mi sembra che quelli generici abbiano altri cavetti in dotazione se non i classici morsetti (pinze)
                                Ovvio puoi usarli tutti.......ma.....se un Ferrarista dal 1985 che ha iniziato a usare C-Tech dagli anni 90 sulle porsche e poi Ferrari con un pò di esperienza sul groppone ti da un consiglio spassionato puoi pure non badarlo.....
                                Non sono azionista rivenditore grossista c-teck....ma ne ho una batteria di 5 in funzione h 24 365 su 365 e ovviamente officine serie service e dealer Ferrari usano C-tech....pure il mio mago elaboratore ha quello da 25 ampere un mostro.....
                                La ricarica è il meno è la funzione stabilizzatrice che non ti fotte elettronica, il programma di desolforizzazione ecc ecc
                                "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                                (my friend Markku Alen)

Commenta

Sto operando...
                                X