annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi presento
Comprimi
X
-
Salve a tutti, vi ringrazio intanto per l'accoglienza e i complimenti. In risposta alle vostre domande, ho cercato l'auto per un po di tempo monitorando il mercato in Europa, essendo che ho già acquistato oltreconfine. Diciamo che si, i prezzi talvolta, ma non sempre, sono leggermente più bassi, ma a me interessava anche la combo colori che fosse quella che cercavo ovviamente accompagnata da un chilometraggio non eccessivo e uno storico il più possibile limpido. L'auto era.stata ritirata da un salonista specializzato in Porsche.Per quanto attiene all'aspetto economico, diciamo che la stessa auto in Italia l'avrei pagata di più. Ma in Italia sappiamo conta molto il fattore auto nazionale/targa originale...
-
Sinceramente ho già sentito una ditta specializzata in questo tipo di lavoro e vedrò di far fare il lavoro a loro una volta smontate le parti.Originariamente inviato da Alegiusto Visualizza il messaggioBenvenuto Steven. Per le plastiche farai da solo?
Commenta
-
Ciao! Sì mmagino sia lo stesso che intendi tu.Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggioCiao Benvenuto nel forum. Per interni cuoio intendi biscotto?
Commenta

Commenta