annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e fresco proprietario di una 599 GTB. Possiedo altre auto, ma questa è la mia prima Ferrari che finalmente mi porto a casa. Con la speranza che mi dia delle soddisfazioni..intanto ci sono piccoli lavoretti da fare (vedi plastiche appiccicose ed altri), ma di certo sarà un piacere didicargli del tempo. Un saluto a tutta la community!

Ciao benvenuto nel forum.
    Ti basta chiedere e riceverai i giusti consigli,puoi anche usare la funzione 'Ricerca' per capire se l'argomento è già stato trattato.

Da dove scrivi?
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Benvenuto

Commenta

Scrivo da Pisa. Ho già dato un occhiata in qua e là sul forum per vedere gli argomenti inerenti al mio modello. Ovviamente se c'è ne sarà bisogno non esiterò a disturbarvi! Grazie sin d'ora

Commenta

Benvenuto....anch'io possessore di 599... Se hai domande chiedi pure. Dove l'hai presa ? Italia o estero ? Km ?

Commenta

Ciao Tanticavalli, l'ho presa in Francia ed ha 45000 km. È un grigio Silverstone con interni cuoio e un pacchetto carbonio interno. Qualche piccolo intervento gli va fatto.ma piccole cose. La meccanica è perfetta o almeno così appare al momento. Nel complesso è un bel pezzo. Ovviamente ora c'è lo sbattimento dell'immatricolazione...

Commenta

Benvenuto
              Dino

Commenta

Ciao benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da StevenGT Visualizza il messaggio
                  Ciao Tanticavalli, l'ho presa in Francia ed ha 45000 km. È un grigio Silverstone con interni cuoio e un pacchetto carbonio interno. Qualche piccolo intervento gli va fatto.ma piccole cose. La meccanica è perfetta o almeno così appare al momento. Nel complesso è un bel pezzo. Ovviamente ora c'è lo sbattimento dell'immatricolazione...
                  Quali controlli hai fatto prima di acquistarla ?Dopo i 40k km gli ammortizzatori sono sempre da rifare ,tutti e 4... E comunque è un' auto che dà molte soddisfazioni. E' comoda e l'accelerazione è paurosa. L'unico neo è che è troppo insonorizzata per i miei gusti.

Commenta

Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio

Quali controlli hai fatto prima di acquistarla ?Dopo i 40k km gli ammortizzatori sono sempre da rifare ,tutti e 4... E comunque è un' auto che dà molte soddisfazioni. E' comoda e l'accelerazione è paurosa. L'unico neo è che è troppo insonorizzata per i miei gusti.
                    Ho effettuato i classici controlli in rete per quanto riguarda la verifica delle manutenzioni e del chilometraggio della vettura in primis, avvalendomi anche delle revisioni effettuate con il chilometraggio registrato.e controllando le fatture presenti (ammortizzatori sostituiti infatti!) Poi ho verificato la.presenza o meno di incidenti importanti, dopodiché ho scrupolosamente controllato la vettura e provata su strada per valutarne il comportamento. Non mi sono avvalso di meccanici. L'auto non mi ha dato in alcun modo da pensare, ovviamente vista l'età metto in conto che qualcosa potrà sempre venir fuori...

Commenta

Ciao benvenuto e complimenti per la competenza che dimostri nei tuoi interventi

Commenta

Benvenuto e complimenti per l auto! L hai presa in francia perchè costano meno dell italia? Perchè io ho fatto cosi con la mia auto e poi l ho restaurata ...te lo chiedo perchè in italia ce ne sono diverse!
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Benvenuto Steven. Per le plastiche farai da solo?

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto nel forum,presa da privato o concessionaria ufficiale/multimarca ?

Commenta

Sto operando...
                              X