annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfiga frizione f430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io non sò neanche come funziona il Launch Control e non mi curo neanche di saperlo così non mi viene neanche la curiosità di provarlo.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #32
      Per quanto riguarda la cura nell' utilizzare la frizione F1 già ho scritto il modo più dolce,secondo me, per le partenze in salita.
      In quelle normali,in pianura per intenderci,occorre accelerare poco portando la frizione allo stacco,finche si muove la macchina,e poi giù di gas tranquillamente.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #33
        No la Speciale l'ho avuta ed ho provato il LC per la prima volta ( sulla 430 non mi ero mai azzardato)
        Diciamo che è un giochino bizzarro.
        sinceramente l'ho usato il giorno prima di consegnarla alla concessionaria.
        sono in attesa di consegna , adesso come dice Roby roba vecchia

        Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
        Trovo il L.C. una delle cose più inutili, non ci provo gusto nel fare una partenza bruciante da fermo, preferisco piuttosto ad un'andatura di 50 kmh dare una bella spalancata.....ma da fermo non mi gusta.....credo che sulla mia il L.C. rimanga inutilizzato. Scooby cos'hai adesso la Speciale?

        Commenta

        Sto operando...
        X