annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit per il detailing e la cura della pelle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
    purtroppo senza offese tutto quello che è marchiato ferrari (ricambi,profumi,kit,cuscini,giocattoli,vibratori( sic!!!) ) hanno dei prezzi proebitivi per questioni di marketing. Quindi affidatevi a ditte serie che producono prodotti per la pelle da anni senza cavallini e asinelli di vario tipo sopra
    quoto mauro hai perfettamente ragione
    Italiano amante del Cavallino

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da 328
      Scusa l'ignoranza,ma la pelle ferrari non e' la connolly?
      Lo era, ma ora non più: la Connolly ha chiuso qualche anno fa, purtroppo.
      Ciao
      Roberto

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da 328
        Ma ci sara' davvero differenza differenza tra la Connolly e la frau x quanto riguarda la manutenzione o e solo marketing?
        Non credo che neanche il marketing più spIGNORE INTO ed esasperato arrivi seriamente a sostenere che pelli lavorate da diversi produttori necessitino di differenti prodotti per laoro manutenzione.

        Il fatto che normalmente chi lavora la pelle firmi anche prodotti per la cura della pelle stessa, è un'altra cosa.

        Ciao
        Roberto

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da 328
          Chi di voi ha provato latte detergente e crema nivea?
          Io avrei mezza intenzione di provare,ma prima vorrei sapere se qualcuno l'ha gia' fatto.

          la nivea non l'ho mai provata

          Commenta


          • #35
            ed anche colorato...

            Commenta


            • #36
              Io uso Arexons "Rinnova Pelle" e lo trovo un ottimo prodotto, si trova a circa 6 € nei supermercati.
              Ecco un piccola guida per la pulizia auto di automobilismo
              http://www.arexons.com/arexons/expor...ent/sta_09.pdf

              Commenta


              • #37
                secondo me i trattamenti che si possono adoperare sulla pelle solo almeno due:
                -pulire la superficie;
                -nutrire la pelle.

                ho sentito dei tizi (anche porschisti) che utilizzano sgrassatori spray generici tipo chanteclair sui loro interni in pelle,sicuramente si può ottenere un ottimo risultato visivo però lo sgrassatore marsiglia secondo il mio modesto parere alla lunga può seccare la pelle,quindi io lo utilizzerei esclusivamente per pulire i motori ed i cerchi.
                In commercio esistono tantissimi prodotti per la cura della pelle,secondo me la gran parte sono nutrienti per pelli e si trovano d'appertutto anche nei supermercati vicino i prodotti per la pulizia della casa(nel forum ricordo altri thread in proposito) a prezzi accessibili,però prima di nutrire io cercherei anche un prodotto per pulire la pelle,anche questo nei supermercati.
                Certo tanti possessori di supercar e di ferrari non ne hanno mai fatto uso,conosco tanti BB,308,mondial e testarossa con degli interni quasi perfetti,ciò a giustificare chi dice che non servono a nulla,ma personalmente amando le ferrari sono per un uso di tutto ciò che rende la macchina più lucente e che può servire anche a mantenerla più fresca.
                Avete visto in un mio messaggio i prodotti che avevo acquistato,nel set per la pulizia della pelle oltre allo sgrassatore specifico per pelli (passatemi il termine) esiste anche un detergente nutriente da passare alla fine del trattamento,per ammorbidire il tutto.
                Addirittura c'è anche un vasetto di grasso neutro che serve ad ingrassare il pellame in modo da difenderlo da muffa e da acqua.
                Guardo Ferrari da quasi 20 anni e ci metto poco a capire se un auto è stata ben tenuta oppure è stata rimessa a nuovo all'ultimo momento prima di esser messa in vendita.
                File allegati

                Commenta

                Sto operando...
                X