annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit per il detailing e la cura della pelle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Certo che tra 130 euro per la confezione e 10 euro per un singolo prodotto (di altri marchi specializzati) trovo che ci sia una gran bella differenza,opterei per la seconda.
    Giusto?

    Commenta


    • #17
      130 euro potrebbero sembrare una cifra alta,bisognerebbe valutarne la qualità di ogni singolo prodotto.
      admin che ne dici?
      hai avuto il piacere di sperimentare di persona?
      Aspettiamo news.

      Commenta


      • #18
        ma allora perchè spendere 130 euro ?

        Commenta


        • #19
          alla fine dico che ognuno è libero di dedicare alla propria auto (specie se una ferrari) tutti i soldi tutto il tempo e tutto l'amore necessario.
          ben vengano i 150 euro.
          marco

          Commenta


          • #20
            di prodotti per la cura dell'auto è pieno il mondo,ci sono marche e marche.
            questo set acquistato alla motor ancora non l'ho utilizzato però se non volete spendere questa cifra andate in un grosso negozio di autoricambi e troverete di tutto a prezzi inferiori.
            anche nei grandi supermercati si trovano prodotti per la cura dell'auto e visto che si parlava di prodotti per la cura degli interni in pelle troverete decine di prodotti spray o schiume oppure a crema per il nutrimento dei divani in pelle di casa.
            alla fine la conciatura della pelle che si tratti di divani da salotto o di sedili di auto è la stessa,provare per credere.
            ci sono prodotti che partono da un prezzo di 5 euro a prodotti specializzati che hanno un prezzo di 50 euro.
            dipende uno quanto è disposto a spendere.
            la stessa cosa vale per le cere lucidanti e protettive,ci sono prodotti di massa che costano 10 euro (ma comunque validissmi)e prodotti che ne costano dieci volte tanto.
            io stesso ho ritirato dall'inghilterra da un'azienda specializzata una crema lucidante che non è paragonabile ad un prodotto da pochi euro.

            Commenta


            • #21
              io non ci ho mai passato nulla
              mi preoccupo solamente di entrare ed uscire delicatamente.....

              Commenta


              • #22
                prodotti da supermercato

                visto che in tanti si sono impressionati per il costo del set di cura
                (5 prodotti) degli interni in pelle vi allego come promesso tre prodotti che ho trovato in supermercato con prezzi che variano dai 6 ai 10 euro.
                a mio avviso sono comunque prodotti che si possono utilizzare per nutrire anche gli interni in pelle di un auto.
                attenzione,non aspettatevi miracoli.
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  finalmente

                  visto che in tanti si sono scandalizzati per 120 euro di prodotti per la cura degli interni tranquillizzatevi perchè con 10 euro risolvete il problema. Grazie addmin

                  Commenta


                  • #24
                    Per la mia 328 ho usato prodotti della leatherique (http://www.leatherique.com/ ). Risltato eccezionale. Nel sito USA molti hanno usato questi prodotti e ne sono entusiasti.
                    Ciao
                    Eugenio
                    Ultima modifica di flyingboa; 07-12-09, 06: 41.
                    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                    Commenta


                    • #25
                      [UOTE=flyingboa;1645]Per la mia 328 ho usato prodotti della leatherique (http://www.leatherique.com/). Risltato eccezionale. Nel sito USA molti hanno usato questi prodotti e ne sono entusiasti.
                      Ciao
                      Eugenio[/QUOTE]

                      Scusa ma come ti comporti per la spedizione? Oppure è in vendita anche in italia.?

                      Commenta


                      • #26
                        Tramite il sito gemello americano ho mandato una mail al proprietario, ha spedito senza problemi. Occhio che ad un amico in Belgio sono arrivati i flaconi parzialmente aperti, con il liquido per metà da buttar via. Specifica di controllare bene la chiusura.

                        A oggi puoi comunque contattare
                        Tania Lonning, Happy Horse, Lommedalsveien 312b, 1350 Lommedalen, Norway.
                        Phone number: 0047 99105571 .

                        Website in progress: www.happyhorse.no

                        Email: tania_lonning@operamail.com





                        Ciao
                        Eugenio
                        Ultima modifica di flyingboa; 16-09-08, 12: 06.
                        Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                        Commenta


                        • #27
                          arexsons

                          ho visto questo prodotto in una stazione di rifornimento al prezzo di 9 euro
                          "pulisce e protegge dall'invecchiamento"
                          File allegati
                          Meglio una Ferrari che cento Porsche

                          Commenta


                          • #28
                            io ho gli interni neri e a volte passo una crema che ho in casa,serve a mantenere in forma la pelle dei divani.
                            devo dire che i risultati tra il prima ed il dopo si sono visti
                            1984turbo roberto

                            Commenta


                            • #29
                              anche io ho usato spesso una crema neutra nutriente per la pelle,ma sarà costata 4 euro.
                              i risultati li vedo.

                              Commenta


                              • #30
                                purtroppo senza offese tutto quello che è marchiato ferrari (ricambi,profumi,kit,cuscini,giocattoli,vibratori( sic!!!) ) hanno dei prezzi proebitivi per questioni di marketing. Quindi affidatevi a ditte serie che producono prodotti per la pelle da anni senza cavallini e asinelli di vario tipo sopra
                                '

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X