annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 26 scade il termine per presentare offerte sulle tre Ferrari.
    La Testarossa è ferma a zero mentre 360 e 430 sono molto contese.
    Cliccate sui link dei messaggi precedenti e vedrete la cronologia con i relativi rilanci

Commenta

• Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
      Ferrari Testarossa

Prezzo di partenza con oneri 123.000 euro

Inizio asta 12 febbraio 2026
      Termine asta 26 febbraio 2026

https://www.fallcoaste.it/vendita/lo...i-1465551.html
      Ho aperto la scheda di questa Testarossa e poi ho preso Ruoteclassiche di dicembre 2025.
      Ad oggi sembrerebbe non essere stata presentata nessuna offerta per un prezzo base di 122 mila euro.
      Essendo una seconda serie viene quotata mediamente intorno i 135 mila euro.
      Dalle foto sembra un esemplare ben tenuto-restaurato ma a mio parere i 61 mila km pesano nella scelta in questo momento.
      Ma una offerta entro domani arriverà
      pps. Visionate l'album e ditemi cosa ne pensate

Commenta

• Ferrari 430 Challenge
        Fine asta 26 febbraio 2026
        Prezzo di partenza con oneri 227.000 euro
        Aggiudicata a 348.000 euro

File allegati

Commenta

• Ferrari 360 Challenge

Fine asta 26 febbraio 2026

Prezzo di partenza 195.000 euro
          Con oneri 227.000 euro
          Aggiudicata a 404.700 euro
          File allegati

Commenta

• Ferrari Testarossa
            Prezzo di partenza con oneri 123.000 euro

Termine asta 26 febbraio 2026
            Non aggiudicata

File allegati

Commenta

• Il liquidatore oggi stapperà qualche bottiglia di champagne
              Michele "Roger"

Commenta

• La 430 è la versione Scuderia

Commenta

• Mi rifaccio alla quotazione pubblicata nell'altra discussione.
                  Ambedue posizionate a 300 k in ottime condizioni
                  Siamo a +100 e +48

Commenta

• Vi invito a leggere le schede delle auto nella fattispecie la 360 e la 430 che è vero sono ferme dal 2019 quindi un bel tagliando ed un cambio gomme sono necessari e quindi soldi da aggiungere al costo già alto delle auto,ma hanno un grande punto a favore che a tutti è sfuggiti,il basso chilometro rispetto la media degli annunci europei di auto24

Commenta

• Fosse solo un tagliando....se resta ferma ci rivogliono paraoli albero motore, paraoli volano, paraoli cambio f1, vuotare i serbatoi, pompe benzina, circuito raffreddamento...tutto questo non subito... dopo un pò di km si presenteranno tante rognette...qualche soldo va speso
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

• Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                        Fosse solo un tagliando....se resta ferma ci rivogliono paraoli albero motore, paraoli volano, paraoli cambio f1, vuotare i serbatoi, pompe benzina, circuito raffreddamento...tutto questo non subito... dopo un pò di km si presenteranno tante rognette...qualche soldo va speso
                        Perdonami se sbaglio,hai giustamente chiamato in causa i paraoli che costano relativamente poco la mazzata arriva dalle ore di manodopera necessarie per fare questa sostituzione giusto?
                        '

Commenta

• Tanto saranno state acquistate per essere rimesse sul mercato ad un prezzo ancor di più maggiorato.
                          Qui è dove finisce la passione

Commenta

• Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggio

Perdonami se sbaglio,hai giustamente chiamato in causa i paraoli che costano relativamente poco la mazzata arriva dalle ore di manodopera necessarie per fare questa sostituzione giusto?
                            Si esatto....i paraoli non costano nulla ma praticamente devi quasi tirare giù il motord per fare tutto....insomma costi di manodopera in ufficiale sono elevati
                            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

• Mi auguro solo che in Italia Ruoteclassiche non segua questa via speculativa quando andrà ad aggiornare i valori
                              E se lo dico io....

Commenta

• I valori sono quelli che un compratore è disposto a pagare.

Commenta

Sto operando...
                                X