annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è proprio così visto che negli ultimi mesi almeno in Italia in pochi hanno comprato e venduto. Conosco almeno una decina di soggetti (appassionati e sciacalli) che non sono riusciti chi a vendere e chi a comprare. Modelli dal 328 al più recente 458 e ci metto in mezzo anche una TR del 1994.
    Purtroppo speculatori,broker da strapazzo e Fetenti Salò isti stanno continuando a falsare il mercato

Commenta

• Ferrari Mondial 3.2

Inizia asta 3 marzo 2926
      Termine asta 29 marzo 2026

Prezzo di partenza compresi oneri 32.358 euro

https://www.fallcoaste.it/vendita/au...6-1494248.html
      File allegati

Commenta

• Qui non voglio avercela con la Mondial...ma questa è messa veramente male. Questa è un rischio prenderla a 10k....

Commenta

• Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
          Qui non voglio avercela con la Mondial...ma questa è messa veramente male. Questa è un rischio prenderla a 10k....
          Questa è un rischio a prenderla ad un euro.....il restauro sarà due volte il valore commerciale
          "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
          (my friend Markku Alen)

Commenta

• Io dico ma perché? Perché lasciarla per anni sotto le intemperie?

Commenta

• Perché spesso solo il curatore ha accesso al luogo dove è lasciata la vettura pignorata e il precedente ex proprietario se ne frega altamente perché sa che l'ha persa

Commenta

• Per ridursi in questo stato saranno anni di fermo sotto il sole,e pensare che non siamo in California

Commenta

• Ci sono alcune cose che accomunano i ferraristi in Campania:
                  -hanno comprato le Mondial
                  -le hanno abbandonate
                  -hanno riverniciato particolari che non dovevano.

Onde evitare polemiche sterile qualora ci fossero sostenitori del "Politically Correct" la mia non vuole essere una offesa ma una constatazione della realtà.
                  Mi riferisco anche ad una precedente discussione in cui si vede una Mondial 8 di colore grigio in stato di semi abbandono su una strada trafficata di Napoli,anche il quel caso lo spoiler (non so come definirlo) nero nella parte superiore è stato riverniciato in grigio.

Commenta

• Le mondial 15 anni fa si trovavano a 10000 euro e quindi sono andate in mani che non sapevano che la manuntenzione costava quasi come una nuova.........
                    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                    (my friend Markku Alen)

Commenta

• La Testarossa è di nuovo in asta a prezzo ribassato

Commenta

• Di solito passano mesi prima di una nuova asta sullo stesso bene,si vede che questa volta il liquidatore ha fretta e voglia di monetizzare per chiudere il prima possibile la procedura (complimenti).

https://www.fallcoaste.it/vendita/lo...i-1498155.html

Circa 25 k in meno rispetto il primo appuntamento

Commenta

• Originariamente inviato da veteran Visualizza il messaggio
                          Di solito passano mesi prima di una nuova asta sullo stesso bene,si vede che questa volta il liquidatore ha fretta e voglia di monetizzare per chiudere il prima possibile la procedura (complimenti).

https://www.fallcoaste.it/vendita/lo...i-1498155.html

Circa 25 k in meno rispetto il primo appuntamento
                          Non la vedo un qualcosa di cattivo al contrario si dice efficenza lavorativa
                          Italiano amante del Cavallino

Commenta

• spesso in seconda battuta si raggiunge un'aggiudicazione superiore al minimo della prima, stiamo a vedere!

Commenta

• Dici bene PierL perché ci si lascia prendere dall'entusiasmo. Il curatore non sarà un fesso,vuole cavalcare l'onda e risparmiare su un eventuale prolungamento della sosta che comunque vengono sempre addebitati.

Commenta

• E prima si liquida la parcella

Commenta

Sto operando...
                                X