annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gossip & News
Comprimi
X
-
non tuttei service sono cattivi
FERRARI WINTER CHECK-UP GRATUITO
Gentile Cliente,
non avendo Lei aderito alla nostra iniziativa primaverile di controllo gratuito, ma avendo noi a cuore l’efficienza tecnica della Sua vettura Ferrari, abbiamo deciso di riservarLe la possibilità di effettuare una verifica tecnica gratuita nel periodo autunnale ed invernale; desideriamo infatti sottolineare che, non solo il perfetto funzionamento, ma anche la sicurezza e la preservazione del valore della Sua auto non possono prescindere da periodici controlli della stessa.
Il Winter Check-Up include i seguenti controlli:- Controllo livelli liquidi,
- Controllo vano motore (stato organi meccanici, cinghie, parti in gomma, eventuali perdite, etc.),
- Controllo su ponte sollevatore della meccanica sottoscocca (motore, cambio, impianto frenante, meccanica sospensioni, telaistica) e verifica presenza eventuali anomalie e perdite,
- Diagnosi elettronica con Tester diagnosi Ferrari,
- Controllo stato usura pneumatici e verifica pressione gonfiaggio,
- Controllo stato usura freni,
- Verifica presenza di campagne di aggiornamento e/o richiamo da parte di Casa Madre da eseguire,
- Verifica scadenza manutenzione,
- Verifica scadenza revisione Ministeriale periodica.
L’iniziativa avrà efficacia dal 15 ottobre al 15 dicembre 2018.
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Altro che FERRARI..........
Ci lamentiamo sempre dell'Italia ma poi:
https://it.finance.yahoo.com/notizie...131139855.htmlLe persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
-
Ne parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari..."....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggioNe parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggioPer curiosità, da quant'è che ci tirate dietro seriamente?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta