annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    direi dai cerchi una v12....
    LA macchina corre su dei binari Raoul, certo che poi c'è da capire se stata tamponato o se ha causato lei l'incidente.
    Inoltre dipende molto anche dal manettino e dal fondo stradale
    Se fosse stata una V8, sai il rimpianto di non aver acquistato la trazione integrale...

Commenta

non tuttei service sono cattivi

FERRARI WINTER CHECK-UP GRATUITO

Gentile Cliente,

non avendo Lei aderito alla nostra iniziativa primaverile di controllo gratuito, ma avendo noi a cuore l’efficienza tecnica della Sua vettura Ferrari, abbiamo deciso di riservarLe la possibilità di effettuare una verifica tecnica gratuita nel periodo autunnale ed invernale; desideriamo infatti sottolineare che, non solo il perfetto funzionamento, ma anche la sicurezza e la preservazione del valore della Sua auto non possono prescindere da periodici controlli della stessa.

Il Winter Check-Up include i seguenti controlli:
      • Controllo livelli liquidi,
      • Controllo vano motore (stato organi meccanici, cinghie, parti in gomma, eventuali perdite, etc.),
      • Controllo su ponte sollevatore della meccanica sottoscocca (motore, cambio, impianto frenante, meccanica sospensioni, telaistica) e verifica presenza eventuali anomalie e perdite,
      • Diagnosi elettronica con Tester diagnosi Ferrari,
      • Controllo stato usura pneumatici e verifica pressione gonfiaggio,
      • Controllo stato usura freni,
      • Verifica presenza di campagne di aggiornamento e/o richiamo da parte di Casa Madre da eseguire,
      • Verifica scadenza manutenzione,
      • Verifica scadenza revisione Ministeriale periodica.

L’iniziativa avrà efficacia dal 15 ottobre al 15 dicembre 2018.
      "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
      (my friend Markku Alen)

Commenta

Altro che FERRARI..........

Ci lamentiamo sempre dell'Italia ma poi:

https://it.finance.yahoo.com/notizie...131139855.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

914m/h....forse era Robeselz con la A112 ??

Commenta

Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Ci lamentiamo sempre dell'Italia ma poi:

https://it.finance.yahoo.com/notizie...131139855.html
            Tutto il mondo è paese....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Commenta

https://video.corriere.it/ferrari-la...to-lusso-dubai

affaroni nel deserto....
              "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
              (my friend Markku Alen)

Commenta

Solitamente ci sono due depositi in quelle terre,quello delle vetture incidentate come nel video e liquidate dalle compagnie e quello delle auto sotto sequestro perché i leasing non sono stati pagati

Commenta

Martedi prossimo 16 ottobre 2018 su SKY la nuova serie di MAGNUM P.I.
                  (my friend Markku Alen)

Commenta

Come si dice, pecunia non olet:

https://www.tuttomotoriweb.com/curio...faccia/133872/

Commenta

• Sarei andato a comprarla altrove stile Pretty Woman per ripassare qualche giorno dopo con la rossa fiammante e ringraziarli

Commenta

• Ne parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
                        gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
                        io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari...
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

• Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                          Ne parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
                          gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
                          io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari...
                          Io non ho la Ferrari, ma almeno ci capisco poco o nulla

Commenta

• Per curiosità, da quant'è che ci tirate dietro seriamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Per curiosità, da quant'è che ci tirate dietro seriamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Io dal 2014. Ma in realtà a causa di alcune urgenze avevo interrotto nel 2016. Sinceramente avevo visto un paio di Mondial ed un paio di 348. Ci sono andato molto vicino.

Commenta

• Ti dico che su internet ho ritrovato auto che erano in vendita già all'epoca.

Commenta

Sto operando...
                                X