Un saluto a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eurospares
Comprimi
X
-
Eurospares
Per cura curiosità mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito a Eurospares. Si tratta di un'azienda ufficialmente autorizzata a vendere i ricambi di Ferrari, Lamborghini e Maserati o il loro giro d'affari è largamente incentrato sulle auto non più riparabili?
Un saluto a tutti.Tag: Nessuno
-
La eurospare ha un contratto di fornitura esclusiva dalla Ferrari. Direi che dopo 5 anni dall uscita di produzione di un modello ,la eurospare assorbe tutte le rimanenze Ferrari.
Infatti le stesse autofficine autorizzate ,per modelli non più in produzione, si forniscono a loro
Originariamente inviato da FrancescoPatti Visualizza il messaggioPer cura curiosità mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito a Eurospares. Si tratta di un'azienda ufficialmente autorizzata a vendere i ricambi di Ferrari, Lamborghini e Maserati o il loro giro d'affari è largamente incentrato sulle auto non più riparabili?
Un saluto a tutti.
-
Credo svolga anche quell'attività , ma la fornitura principale arriva direttamente da Ferrari
Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggioPensavo diversamente cioè un indipendente che acquista auto mal messe le smonta rivendendo i pezzi e facendo una fortuna
Commenta
-
Quindi, se non ho capito male, un contratto fa sì che Eurospares riceva i ricambi da Ferrari (e, a questo punto, immagino, anche da Maserati e Lamborghini) dopo cinque anni dalla loro immissione alla rete di vendita ufficiale. Di contro, credo, trovare ricambi presso i rivenditori autorizzati non sia semplice se si tratta di componenti per vetture non recentissime.
Commenta
-
Dopo 5 anni dalla non più fabbricazione modello
Originariamente inviato da FrancescoPatti Visualizza il messaggioQuindi, se non ho capito male, un contratto fa sì che Eurospares riceva i ricambi da Ferrari (e, a questo punto, immagino, anche da Maserati e Lamborghini) dopo cinque anni dalla loro immissione alla rete di vendita ufficiale. Di contro, credo, trovare ricambi presso i rivenditori autorizzati non sia semplice se si tratta di componenti per vetture non recentissime.
Commenta
Commenta