annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eurospares

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eurospares

Per cura curiosità mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito a Eurospares. Si tratta di un'azienda ufficialmente autorizzata a vendere i ricambi di Ferrari, Lamborghini e Maserati o il loro giro d'affari è largamente incentrato sulle auto non più riparabili?

Un saluto a tutti.
    www.scattidauto.it

La eurospare ha un contratto di fornitura esclusiva dalla Ferrari. Direi che dopo 5 anni dall uscita di produzione di un modello ,la eurospare assorbe tutte le rimanenze Ferrari.
    Infatti le stesse autofficine autorizzate ,per modelli non più in produzione, si forniscono a loro

Originariamente inviato da FrancescoPatti Visualizza il messaggio
    Per cura curiosità mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito a Eurospares. Si tratta di un'azienda ufficialmente autorizzata a vendere i ricambi di Ferrari, Lamborghini e Maserati o il loro giro d'affari è largamente incentrato sulle auto non più riparabili?

Un saluto a tutti.

Commenta

Pensavo diversamente cioè un indipendente che acquista auto mal messe le smonta rivendendo i pezzi e facendo una fortuna

Commenta

Credo svolga anche quell'attività , ma la fornitura principale arriva direttamente da Ferrari

Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
        Pensavo diversamente cioè un indipendente che acquista auto mal messe le smonta rivendendo i pezzi e facendo una fortuna

Commenta

Quindi, se non ho capito male, un contratto fa sì che Eurospares riceva i ricambi da Ferrari (e, a questo punto, immagino, anche da Maserati e Lamborghini) dopo cinque anni dalla loro immissione alla rete di vendita ufficiale. Di contro, credo, trovare ricambi presso i rivenditori autorizzati non sia semplice se si tratta di componenti per vetture non recentissime.
          www.scattidauto.it

Commenta

Dopo 5 anni dalla non più fabbricazione modello

Originariamente inviato da FrancescoPatti Visualizza il messaggio
            Quindi, se non ho capito male, un contratto fa sì che Eurospares riceva i ricambi da Ferrari (e, a questo punto, immagino, anche da Maserati e Lamborghini) dopo cinque anni dalla loro immissione alla rete di vendita ufficiale. Di contro, credo, trovare ricambi presso i rivenditori autorizzati non sia semplice se si tratta di componenti per vetture non recentissime.

Commenta

Che comportamento poco gradevole verso i possessori di usato che ha la Ferrari ....

Commenta

Francesco ora siamo curiosi anche noi
                " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Sto operando...
                X