annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martedi' si va in UK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grazie. E come vedi, è anche in buona compagnia.
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #62
      Non so se mia moglie sarebbe molto d'accordo. Al momento sto costruendo una casa di legno in giardino per levare dal garage abbastanza carabattole da far posto alla nuova arrivata. Ma alla prossima trovata Maura ci mette il sottoscritto nella casetta in giardino...
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #63
        stupenda! mamma mia che bella.
        complimenti! a me le griglie posteriori fanno impazzire,
        una domanda, hai comprato distanziali passanti non a doppi bulloni, perchè?
        per non avere altro peso alle ruote?
        io per la mia avevo preso distanziali da 30mm con doppia bulloneria.
        non li ho utilizzati perchè ho preso cerchi più grandi.
        ciao
        sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da brancati66
          L'ho notato...adesso ti manca una Ferrari gialla...non c'è due senza tre.
          PS la terza Ferrari nelle foto già c'è: il 355 spider in fondo a destra... Peccato non sia mia
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
            stupenda! mamma mia che bella.
            complimenti! a me le griglie posteriori fanno impazzire,
            una domanda, hai comprato distanziali passanti non a doppi bulloni, perchè?
            per non avere altro peso alle ruote?
            io per la mia avevo preso distanziali da 30mm con doppia bulloneria.
            non li ho utilizzati perchè ho preso cerchi più grandi.
            ciao
            Grazie per i complimenti. Il peso è stata una considerazione. La seconda è stata che non voglio avere ulteriori bulloni in posti che non posso controllare. La terza è che se mi fanno storie per la revisione, faccio prima a reinstallare le parti originali.
            Ciao
            Eugenio
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #66
              capito, i miei sono da 30 mm e i bulloni forse sarebbero stati troppo lunghi.
              sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da skywalker
                Complimenti per l'ottimo acquisto, è stupenda. In bocca al lupo e buon viaggio di rientro.
                Per ora sono a New Delhi. Il 18 volo direttamente su Londra e mi faccio la guidata fino a casa...
                Non vedo l'ora!
                Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                Commenta


                • #68
                  complimenti eugenio,è molto bella.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
                    No, guida a sinistra. E, a proposito, ecco le prime foto dopo il ritiro dell'auto da Verdi.
                    Molto bella! Complimenti Eugenio!
                    Roberto

                    Commenta


                    • #70
                      Complimenti, la 348 spider è sempre più rara! Bella macchina davvero....poi sembra in condizioni impeccabili!

                      Lorenzo

                      Commenta


                      • #71
                        perchè non pensi seriamente ad importare qualche Rossa in italia sfruttando i momenti favorevoli del cambio eur/gbp?
                        mi prenoto volentieri per un testarossa.

                        Commenta


                        • #72
                          Ringrazio tutti per i complimenti. Mark (l'amico che ha ora in casa la 348) mi ha detto che sugli interni c'è ancora da lavorare, ma le potenzialità per un buon risultato ci sono tutte.

                          Per quanto concerne l'importazione di alcune auto, ci sto pensando. Purtroppo, come ho scritto in precedenza, un rivenditore olandese ha già fatto razzie. Moltissime auto sono oramai da questa parte della manica. Nel caso comunque vi terrò informati.
                          Ciao
                          Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #73
                            ciao eugenio,mi ricordi il sito di questo tizio olandese?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                              ciao eugenio,mi ricordi il sito di questo tizio olandese?
                              Lucio,
                              Si chiamano TARGET CARS, Eindhoven.

                              Questo link
                              http://www.targetweb.nl/shop/category.asp?category=25
                              ti porta alla parte auto.
                              Ciao
                              Eugenio
                              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                              Commenta


                              • #75
                                OK, ultime notizie.
                                Ho il biglietto confermato Amsterdam/Londra il 18. Nel frattempo la macchina evolve. Mark ha deciso di divertirsi un poco ed ha iniziato a fare a pezzi gli interni per pulirli. Domani Dave (un detailer molto noto oltremanica) andrà a casa sua per occuparsi dei sedili e delle parti in pelle.
                                Nel frattempo da Eurospares sono arrivate alcune parti per rimpiazzare complnenti con problemi (ammortizzatori cofani, cassettino, eccetera).
                                Un paio di foto per far vedere come il precedente proprietario teneva gli interni. Sotto il sedile c'erano i bambini morti e per levare le patine di nicotina dai pannelli Mark li sta smontando tutti.
                                Come si può ridurre l'interno di un'auto se non la si ama...
                                File allegati
                                Ultima modifica di flyingboa; 08-12-09, 08: 19.
                                Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X