annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
    Eccolo, auto bellissima da passeggio prestazioni 0 ma fantastica in salotto!
    Poi a prezzo regalo insieme al 208 ho preso anche un 400 carburatore, anche questo targa Modena colore blue.
    Due oggetti bellissimi conservati e carichi di storia, che a me piacciono moltissimo aldilà del valore.
    Quante stupidaggini in questo forum!!!
    Il tono degli interventi precedenti era inequivocabile!!!
    Non stupidaggini, che avrebbero dell'offensivo. Ma lievi e scanzonate dissertazioni..
    Peccato che ci sia chi se la prende!!
    Mi pare che nessun proprietario di gobbone si sia fatto esplodere per vendetta..
    O forse non ce ne è nemmeno uno!!!
    Ultima modifica di safado; 04-03-16, 09: 14.

    Commenta


    • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
      Alessandro ti stacco una mano! Cazzo io faccio un discorso romantico parlando della storia del grande Enzo e tu leggi un'altra cosa! O sono io che faccio magie o dovremmo leggere meno velocemente. Non me ne frega un caizer delle seghe che si fanno coloro che enfatizzano o snobbano questo o quel modello! Dico solo che nella storia scritta con Enzo presente ci sono anche auto meno performanti ma a livello collezionistico non conta una mazza anzi non le dovresti neanche usare! Ti do un morso sulla mano ahahah
      Vedi Giulio, temevo il tuo intervento, ma in cuor mio speravo non lo facessi..
      Io mi diverto un mondo ad ironizzare sulle vetture altrui, ma sono pronto a sbellicarmi di risa quando sfottono la mia ( fantastico quando mi han detto che non ho un Ferrari perché ho un 2+2...)..
      L'ironia è una qualità perduta, perché nessuno la comprende più!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
        Questa storia poi del perche vennero fatte auto meno performanti è comunque storia e se non fosse accaduto, non avrebbero improntato il primo turbo stradale del marchio tiè ahahah
        Il turbo fu fatto perché il 2l aspirato non andava na sega....

        Commenta


        • Altro prepotente con le "chiavi" del forum
          Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
          Gianmarco,

          Sono solo opinioni diverse dalla tua. Se siamo degli stupidi, nessuno ti obbliga a restare qui.

          Ciao

          Eugenio

          Commenta


          • Gianmarco,

            Se fossi un prepotente, avrei semplicemente cancellato il tuo post. Cosa che mi sono ben guardato dal fare, lasciando a tutti coloro che leggono libertà di giudizio.
            Forse nel tempo i termini "stupido" e "prepotente" hanno perso il loro significato originario. Non per me, e mi sembra proprio che tu ti qualifichi bene per ambedue.
            Reitero comunque il mio invito originario. Nessuno ti obbliga a rimanere in questa povera compagnia.

            Un saluto

            Eugenio
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
              Gianmarco,

              Se fossi un prepotente, avrei semplicemente cancellato il tuo post. Cosa che mi sono ben guardato dal fare, lasciando a tutti coloro che leggono libertà di giudizio.
              Forse nel tempo i termini "stupido" e "prepotente" hanno perso il loro significato originario. Non per me, e mi sembra proprio che tu ti qualifichi bene per ambedue.
              Reitero comunque il mio invito originario. Nessuno ti obbliga a rimanere in questa povera compagnia.

              Un saluto

              Eugenio
              Aggiungerei anche "moderare" tra le parole che hanno perso di significato , o parte di esso

              Commenta


              • Caro Gianmarco,
                ci siamo sempre contraddistinti per la troppa libertà che diamo a tutti,
                perciò come ha scritto qualcuno prima di me se reputi poco intelligenti molti interventi su questo forum nessuno ti obbliga a rispondere o a rimanerci.
                Dico questo per evitare polemiche e risposte fuori luogo,grazie.

                Commenta


                • Robby,

                  forse hai ragione, ma certe frasi toccano un nervo scoperto. Il rispetto per gli altri utenti è, a mio avviso, fondamentale. Non faccio il prepotente, non mi sento stupido. In questo forum queste sono le regole.

                  Dopo di che, tutti sbagliamo, ma in questo caso onestamente non credo di essere nel torto.

                  Ciao

                  Eugenio
                  Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                    Comunque come 2 + 2 il gobbone ha il suo perchè, in più un gran motore 12 cilindri.
                    Peccato sia già fuori portata a oltre 250.000, a 80/90 sarebbe stato da farci un pensierino.
                    La cosa curiosa è che quando aveva quella quotazione cosi bassa si faceva difficoltà a venderlo,oggi a 250 mila sembra molto più appetibile-

                    P.s. Per me ha avuto sempre un certo fascino

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                      Comunque come 2 + 2 il gobbone ha il suo perchè, in più un gran motore 12 cilindri.
                      Peccato sia già fuori portata a oltre 250.000, a 80/90 sarebbe stato da farci un pensierino.
                      Almeno per una volta, mi lasciate dire...ve lo avevo detto! Non una, bensì due volte, se non ricordo male.
                      Se ora è tardi, pazienza dai, è così brutto ahah.

                      Commenta


                      • Io ho sempre comperato le poche auto che ho perché mi piacevano, non per le quotazioni o perché piacevano agli altri. Purtroppo sono moderatamente povero, altrimenti avrei già un autosilo pieno

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                          Io ho sempre comperato le poche auto che ho perché mi piacevano, non per le quotazioni o perché piacevano agli altri. Purtroppo sono moderatamente povero, altrimenti avrei già un autosilo pieno
                          Oscar, sfondi una porta aperta.
                          Infatti anch'io ho sempre fatto come te ed il "gobbone" non l'ho mai comprato anche se qualche anno fa costava poco, proprio perché l'ho sempre trovato "sgraziato".
                          Ma molti forumisti sanno che l'ho sempre indicato come sicuro investimento.

                          Commenta


                          • Ogni tanto penso che dovrei aprire un concessionario, ma fallirei sicuramente.
                            Continuerei ad acquistare auto senza mai venderle!

                            Commenta


                            • Sembra che noti imprenditori reggiani dopo vendita dell'azienda a multinazionale vogliano aprire centro commerciale per auto epoca a Reggio, staremo a vedere...

                              Commenta


                              • azienda nel fotovoltaico?


                                Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                                Sembra che noti imprenditori reggiani dopo vendita dell'azienda a multinazionale vogliano aprire centro commerciale per auto epoca a Reggio, staremo a vedere...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X